Calcio italiano

25 Mag 2007

Calcio – Materazzi testimonial per Richmond

Marco Materazzi diventa modello per John Richmond. Il difensore dell’Inter e della Nazionale è il nuovo testimonial della campagna Beachwear per l’estate 2007.   Il campione sfodera  tatuaggi, boxer e un giubbotto di pelle per alcuni scatti di grande impatto.   Matrix da sempre è estimatore del look John Richmond, tanto da partecipare

Avatar photo 0
25 Mag 2007

Calciomercato – Lazio: per la porta si pensa a Diego

Il prossimo anno nella Capitale potrebbe esserci uno scontro tra portieri brasiliani: nella patria del samba infatti i media si dicono certi di una Lazio sempre più convinta di acquistare Diego, giovanissimo portiere dell’Atletico-MG.   Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60373

Avatar photo 0
25 Mag 2007

ULTIM’ORA – Playstation premia Mexes a Trigoria

Sony Computer entertainment Italia ha premiato oggi a Trigoria il calciatore dell’A.S. Roma Philippe Mexes quale miglior giocatore giallorosso della stagione 2006/2007.   Il premio, una Playstation 3, è stato consegnato al difensore transalpino da Andrea Cuneo, marketing manager per l’Italia della multinazionale dei videogiochi.   “Sono contento di ricevere

Avatar photo 0
24 Mag 2007

Esclusiva – Intervista al Presidente di UMBRO Italia

Il Presidente e Amministratore Delegato di Umbro Italia, dottor Luigino Moretti, ha rilasciato in esclusiva a Sporteconomy.it un’intervista sulle strategie future della casa di abbigliamento sportivo in Italia. Quali sono i punti chiave della strategia marketing di espansione di Umbro in Italia?Il progetto di Umbro è molto chiaro ed in

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Ago 2008

Calcio – “BMW” sponsor dell’Eintracht Francoforte

I due loghi BMW e EULER saranno pubblicizzati all’interno della Commerzbank Arena. EULER è legato da 30 anni al marchio BMW, e vende circa 5.200 auto BMW l’anno.   Il marchio BMW è uno dei nuovi partner dell’Eintracht Francoforte. Più precisamente è stato il dealer della BMW locale, EULER GmbH

Avatar photo 0
20 Ago 2008

Sport&Finanza – Utili record per il ManUtd

Il profitto annuo del club supera i 200 milioni di Sterline (252 mln di Euro), grazie agli ottimi risultati ottenuti dal merchandising e da accordi media. Risultati attesi in crescita anche per la prossima stagione grazie a nuove sponsorship pluriennali, incassi dai diritti tv e revenues in aumento dal ticketing

Avatar photo 0
19 Ago 2008

Calcio – Nuovo main sponsor per l’HANSA ROSTOCK

Un accordo valido inizialmente solo per 12 mesi per Luzber, che era già "Premium partner" del club tedesco nella precedente stagione e che punta ovviamente al ritorno dell’Hansa Rostock nella massima divisione del campionato tedesco prima di confermare un suo impegno, questa volta, su base pluriennale. L’importo dell’operazione può essere stimato

Avatar photo 0
SHARE

Home page