Calcio italiano
Calcio – Materazzi testimonial per Richmond
Marco Materazzi diventa modello per John Richmond. Il difensore dell’Inter e della Nazionale è il nuovo testimonial della campagna Beachwear per l’estate 2007. Il campione sfodera tatuaggi, boxer e un giubbotto di pelle per alcuni scatti di grande impatto. Matrix da sempre è estimatore del look John Richmond, tanto da partecipare
Calciomercato – Lazio: per la porta si pensa a Diego
Il prossimo anno nella Capitale potrebbe esserci uno scontro tra portieri brasiliani: nella patria del samba infatti i media si dicono certi di una Lazio sempre più convinta di acquistare Diego, giovanissimo portiere dell’Atletico-MG. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60373
ULTIM’ORA – Playstation premia Mexes a Trigoria
Sony Computer entertainment Italia ha premiato oggi a Trigoria il calciatore dell’A.S. Roma Philippe Mexes quale miglior giocatore giallorosso della stagione 2006/2007. Il premio, una Playstation 3, è stato consegnato al difensore transalpino da Andrea Cuneo, marketing manager per l’Italia della multinazionale dei videogiochi. “Sono contento di ricevere
Esclusiva – Intervista al Presidente di UMBRO Italia
Il Presidente e Amministratore Delegato di Umbro Italia, dottor Luigino Moretti, ha rilasciato in esclusiva a Sporteconomy.it un’intervista sulle strategie future della casa di abbigliamento sportivo in Italia. Quali sono i punti chiave della strategia marketing di espansione di Umbro in Italia?Il progetto di Umbro è molto chiaro ed in
salve enrica siamo una agenzia stampa non gestiamo sponsorizzazioni
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…