Calcio italiano

05 Giu 2008

Eventi – Sporteconomy.it al marketing forum della Samp

Il giornalista Enrico Cisnetto (firma de Il Mondo) e il direttore dell’agenzia Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, parteciperanno ai lavori, nel ruolo di "analisti del mercato", con una serie di interventi sui temi del marketing e dell’economia sportiva. Nello specifico Vulpis interverrà sull’evoluzione del mercato delle sponsorship calcistiche in Italia. Si svolgerà, questa

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Calcio – Easy Living rinnova la partnership col Beach Soccer

Per il secondo anno consecutivo l’azienda abruzzese sarà Partner Ufficiale della manifestazione e metterà a disposizione tutto il proprio know how  tecnologico per rendere ancora più spettacolare l’appuntamento con il calcio in spiaggia. Le immagini e lo show delle partite saranno visibili sui televisori ad alta definizione a firma Easy

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Calcio – Il fatturato del Napoli vola verso i 100 milioni

I tifosi hanno dato una forte spinta all’aumento dei ricavi portando nelle casse circa 14 mln di euro,facendo segnare un incremento del 161% rispetto all’anno precedente. Gli altri introiti sono giunti dai due main sponsor, Acqua Lete e Diadora,che hanno contribuito con 10 mln di euro.Il grande boom va registrato per

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Calcio – Siarc nuovo sponsor del Catanzaro

Ufficializzato l’accordo ma non sono stati resi noti i termini. Dovrebbero essere due gli anni di contratto per una cifra che si aggira intorno ai sessantamila euro all’anno. Sarà la Siarc, colosso calabrese della ristorazione ospedaliera e collettiva, lo sponsor ufficiale del FC Catanzaro nella stagione 2008/09.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Ott 2009

Bundesliga – Raddoppiato il valore dei diritti tv internazionali

Il valore delle vendite è infatti di circa 35 milioni di Euro rispetto ai 18 mln delle stagioni 2006/07 e 2008/09. Le partite della Bundesliga vengono ora trasmesse da 80 broadcatser nel mondo. Il braccio commerciale della Bundesliga, la DFL Sports Enterprises, ha raddoppiato il valore dei diritti tv internazionali

Avatar photo 0
15 Ott 2009

Sponsorship – Il calcio algerino veste PUMA

Le "Volpi del deserto" entrano così a far parte del portfolio PUMA dal 1 gennaio 2010. Puma è già sponsor e fornitore tecnico di altre undici federazioni calcio africane: Ghana, Cameroon, Costa d’Avorio, Mozambico, Egitto, Tunisia, Namibia, Marocco, Angola, Senegal e Togo. Il 2010 sarà una vetrina importantissima per PUMA,

Avatar photo 0
15 Ott 2009

Sport&Spot – Tomas Rosicky (Arsenal) entra nella famiglia PUMA

Il giocatore ceco sarà testimonial PUMA per le nuove v1.10, le stesse scarpe che verranno utilizzate dall’attaccante del Chelsea Anelka e da Eto’o (Inter Fc). Rosicky utilizzera le nuove scarpe sia durante le partite del proprio club che della propria Nazionale. IL centrocampista dell’Arsenal, Tomas Rosicky ha firmato un accordo pluriennale

Avatar photo 0
SHARE

Home page