All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEventiIstituzione e AttualitàMMA-Combat Sports

Oktagon Valle d’Aosta: sfida ad alta quota tra Mosca e Touzi.

Un altro incontro di alto livello si preannuncia per la FCR -70kg, che il 7 giugno a Courmayeur vedrà protagonisti due dei migliori fighter della scena internazionale: Antonio Mosca, campione ISKA dilettanti World Championship 2023, e Touzi Ouassim, soprannominato “The Enemy”. La sfida di Oktagon Valle d’Aosta tra questi due talenti promette di infiammare il ring con passione, grinta e tecnica di altissimo livello.

Antonio Mosca, classe ’05, arriva con 37 match disputati, di cui ben 31 vittorie. Il suo palmarès parla da sé: uno degli atleti più promettenti del panorama mondiale, ha conquistato il titolo mondiale dilettanti ISKA nel 2023 e ha continuato a brillare anche agli Italiani a Bari, motivo per il quale è stato poi scelto per Courmayeur. Mosca è un fighter completo, noto per la sua precisione, velocità e forza mentale. Ogni suo match è un capolavoro di strategia e tecnica.

“Sono molto felice di rappresentare la Campania ad un gala prestigioso come Oktagon Valle d’Aosta – Dichiara Antonio – sono pronto ad onorare il ring come ho già fatto alla scorsa edizione, mostrando a tutti la meticolosa attenzione e cura nei dettagli che io e il mio team (San Shou Thai) mettiamo. Ho ancora qualche sassolino nella scarpa da togliermi, dalla scorsa edizione, ma sono giovane, e il tempo è galantuomo. Sono pronto a calcare il più grande Ring d’Europa il 7 giugno a Courmayeur, e combattere sullo stesso ring che è stato calcato da grandi atleti. Sarà una serata esplosiva.”

Di fronte a lui, Touzi Ouassim, anche lui classe ’05, è pronto a sfidare il campione. Soprannominato “The Enemy”, Ouassim è un fighter temibile, con una mente affilata e uno stile di combattimento imprevedibile. Nel suo ultimo incontro, disputato durante la Torino Fight Night, ha dimostrato di saper reggere la pressione e di avere il carattere per combattere contro i migliori. La sua determinazione e il suo spirito da guerriero lo rendono un avversario da non sottovalutare. Sono felice di poter fare vedere le mie potenzialità- dichiara Ouassim- sarà solo l’inizio non sono di tante parole ma so solo che i fatti parleranno per me.

Questo scontro rappresenta una vera e propria battaglia generazionale: da un lato, la voglia di confermare la sua posizione di campione di Mosca, dall’altro, l’ambizione e l’aggressività di Ouassim, pronto a sfidare un avversario di altissimo livello.

Previous post

L'FC Basilea "ringrazia" Novartis per gli oltre 20 anni di partnership.

Next post

Flutter investe 2,3 miliardi di euro sul brand Snai

Redazione

Redazione