All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsSport FederazioniSport.Business

Numeri record per Bellator 196 Budapest. Nel main event Henderson supera Huerta.

Si è svolto venerdì 6 aprile a Budapest (presso la BOK Hall – dove si sono raggiunti numeri record in termini di presenza) Bellator196. L’evento ungherese, che ha visto l’imprenditore italiano Carlo Di Blasi nel ruolo prestigioso di “local promoter” in Europa del circuito mondiale di sport da combattimento, ha visto coinvolti  atleti di fama internazionale (sia nella kickboxing, sia nella MMA).

Nel main event l’ex campione dei pesi leggeri Benson “Smooth” Henderson (25-8) ha superato un “veterano” dell’ottagono del calibro di Roger “El Matador” Huerta (24-10-1).

Nel co-main event il padrone di casa Adam “The Kid” Borics (11-0) ha mantenuto la sua imbattibilità, vincendo il  confronto con il bulgaro Teodor “The Wrestler” Nikolov (11-2).

Prosegue, infine, l’ascesa della giovane promessa Ed “EZ” Ruth (4-0), che ha ottenuto una vittoria per decisione ai danni di Ion “Bombardierul” Pascu (17-7).

Ma Bellator prosegue la sua espansione in Europa. Il circuito Bellator (MMA e Kickboxing) sbarca infatti a Roma e lo fa in grande stile, con una conferenza stampa prevista il prossimo martedì 10 aprile (a partire dalle ore 12.00) presso la Terrazza Civita (Piazza Venezia, 11), uno dei centri studi più importanti della Capitale a livello economico.

Previous post

Udinese-Lazio. La prima partita che è anche un'asta. Parte il progetto The Auction Dacia.

Next post

Budapest lancia Bellator Roma. MMA e Kickboxing sbarcano nella culla degli sport da combattimento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *