Merchandising & Licensing

23 Mar 2022

Puma sperimenta il recycling da capo a capo nel progetto Circularity

Puma sperimenterà un processo di produzione innovativo che impiega le maglie da calcio esistenti per produrne delle nuove. Questa iniziativa ha lo scopo di ridurre gli sprechi e di aprire la strada a modelli di produzione più circolari in futuro. Il processo utilizzato in RE:JERSEY prevede che i vecchi capi

0
21 Mar 2022

Una maglia per celebrare i 10 anni di partnership tra Pescara calcio (Lega Pro) ed Erreà Sport

(di Emanuele de Laugier) – Il brand di sportswear (con sede a S.Polo di Torrile), Erreà Sport, ha presentato una nuova maglia in edizione speciale per celebrare il 10° anniversario della sua partnership tecnica con il Pescara calcio (attualmente in Lega Pro), ripercorrendo la storia della sponsorizzazione iniziata nella stagione 2011/2012

0
20 Mar 2022

Il Paris FC firma un accordo di sponsorship con VBet

(di Emanuele de Laugier) – Il Paris Football Club, secondo club della capitale francese, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con VBET (nella foto in primo piano) fino al termine della stagione 2022/23. Diventa l’official betting partner della squadra parigina. Secondo l’accordo, la società di scommesse armena avrà il suo logo

0
17 Mar 2022

Macron veste nuovamente gli 8 club della Canadian Premier League (CPL)

Il prossimo 8 aprile, York United e HFX Wanderers apriranno ufficialmente la quarta stagione della Canadian Premier League, campionato di calcio canadese di cui Macron è, fin dal suo inizio, partner tecnico e fornitore unico ufficiale degli otto club (Atlético Ottawa, HFX Wanderers FC, York United FC, Forge FC, Valor

0
16 Mar 2022

Il Flamengo stringe una partnership con Sportfive per incrementare la sua crescita internazionale

(di Emanuele de Laugier) – Il Flamengo, club di calcio brasiliano, ha stretto una partnership con Sportfive, agenzia di marketing sportivo con sede a New York, per sviluppare il proprio profilo e le operazioni commerciali a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato statunitense. L’accordo abbraccia una vasta gamma

0
15 Mar 2022

Macron vestirà la Federcalcio del Tajikistan

La Federazione calcistica del Tajikistan entra nel mondo Macron. The Hero Company è il nuovo partner tecnico della Federazione che governa il calcio nello Stato dell’Asia Centrale. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, già da ora e per i prossimi due anni, fornisce abbigliamento tecnico e kit gara

0