Merchandising & Licensing

05 Ago 2020

Macron vestirà per i prossimi 6 anni l’U.C. Sampdoria

U.C. Sampdoria e Macron insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club blucerchiato in qualità di sponsor tecnico ufficiale per le prossime 6 stagioni sportive. «Siamo felici di poter annoverare tra i club che

Avatar photo 0
05 Ago 2020

PUMA PRESENTA I NUOVI HOME, AWAY E THIRD KIT DEL VALENCIA CF

Puma ha presentato oggi i nuovi Home, Away e Third kit del Valencia per la stagione 20/21 sotto il banner “Born from Bravery”. Questo motto è alla base dell’ispirazione di tutti e tre i kit del Valencia. Ogni nuovo kit è influenzato da una persona iconica o da un luogo

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Il Genoa CFC lancia la prima maglia ufficiale venduta al “buio”. E’ la maglia “Zena”

E’ in arrivo la maglia “Zena”. Una divisa, si legge in una nota del club ligure, che dal nome trasuda identità. Com’è? C’è poco da aspettare. Anzi è già possibile farla propria acquistandola “al buio”, ossia prima ancora di averla vista, al prezzo speciale di 70 euro. La nuova strategia

Avatar photo 0
03 Ago 2020

PUMA RENDE OMAGGIO AL QUARTIERE CASTELFIELD E AL CANALE BRIDGEWATER CON IL NUOVO AWAY KIT DEL MANCITY

Puma presenta il nuovo Away Kit del Manchester City per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. La nuova maglia è caratterizzata da un suggestivo pattern all-over ispirato allo storico quartiere di Castlefield e al canale di Bridgewater, un’area simbolo del passato, del presente e del

Avatar photo 0
03 Ago 2020

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA KSI ISPIRATO AL PAESAGGIO VULCANICO DELL’ISLANDA

Puma presenta il nuovo Home Kit della Football Association of Iceland (KSI) per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili dell’Islanda. La maglia si ispira al paesaggio unico che caratterizza questo paese e alle sue colonne di roccia basaltica vulcanica, e mostra per la prima

Avatar photo 0
01 Ago 2020

Leicester City: cambio di sponsor per sostenere il turismo thailandese nel post Covid-19

Nuova maglia, nuovo sponsor per il Leicester City, club della English Premier League. Il nuovo partner è “Thailand Smiles With You”. Si tratta del claim della campagna adv a supporto del turismo thailandese, tra i più colpiti durante questa emergenza sanitaria.  In occasione della “vernice” dell’home kit 2020/2021 erano presenti il presidente

Avatar photo 1