Merchandising & Licensing

Al via GameUsed.com, nuovo servizio b2b di Chiliz per l’autenticazione dei cimeli per i marchi dello sports-entertainment
Annunciato ufficialmente il lancio di GameUsed.com by Chiliz, un nuovo servizio B2B che fornisce un servizio di autenticazione dei cimeli end-to-end per i marchi dello sport e dell’intrattenimento. GameUsed.com fornirà ai fornitori di cimeli sportivi servizi di autenticazione digitale completa. Tutti i cimeli saranno ri-autenticati tramite chip NFC incorporati, consentendo a fan

Vernice per la quarta maglia del Bologna calcio. Collaborazione Macron-Elisabetta Franchi
Il Bologna FC 1909 ha scelto la pausa del campionato per presentare la quarta maglia gara di questa stagione realizzata da Macron in collaborazione con Elisabetta Franchi, stilista bolognese e fondatrice dell’omonimo marchio di moda, tra i più apprezzati nell’attuale panorama italiano e internazionale. Stile, design, tecnicità dei materiali, tessuti

Valdo Spumanti nuovo Official Wine Supplier dell’AS Roma
Si apre una nuova stagione per Valdo spumanti, che ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale di partnership tecnica con l’AS Roma. La storica cantina di Valdobbiadene (di proprietà della famiglia Bolla), nota per i suoi spumanti, entra a far parte dei partner della squadra giallorossa in qualità di “Official Wine

Esports: Umbro Italia nuovo sponsor tecnico di Mkers
Da oggi Umbro Italia è il nuovo sponsor tecnico di tutti i team Mkers, prima società per azioni italiana nel settore Esport. L’annuncio arriva in occasione della Milan Games Week & Cartoomics, la più importante fiera gaming in Italia, l’evento più atteso dagli appassionati di giochi online e non solo.

Il Como 1907 (Serie B) annuncia il suo terzo kit con uno sponsor molto speciale
Tutti i profitti della vendita del kit saranno devoluti alla lotta contro la leucemia infantile dopo che Mola, Main Sponsor del Club, ha ceduto la sponsorizzazione all’associazione “Quelli che… con Luca”. Il Como 1907 ha svelato il nuovo terzo kit, un’altra opera d’arte. Dopo l’annuncio di qualche mese fa delle

Macron-RWC 2023: presentata la linea di merchandising ufficiale del torneo
Mentre cresce l’interesse per la Rugby World Cup 2023, Macron e World Rugby hanno presentato la linea di merchandising ufficiale del torneo, grazie alla partnership facilitata da Global Master Licensee IMG di World Rugby. Ispirata al tricolore francese, la linea è caratterizzata prevalentemente dai caratteristici colori blu, bianco e rosso