Merchandising & Licensing

14 Giu 2021

PUMA INSIEME A FERRARI GENERA UNA FUSIONE TRA SPORTSCAR E FASHION DESIGN

Puma e Ferrari uniscono le forze per il lancio della sneakers ION F dal design elevato e curato. La Ferrari ION F sneakers by Puma fa parte della collezione fashion led di Ferrari che prende ispirazione dalle fabbriche che costruiscono le iconiche auto sportive italiane.  Ferrari ha evoluto la sua

Avatar photo 0
05 Giu 2021

Rosso Garibaldi per la nuova maglia home del Nottingham Forest FC

La nuova maglia “Home” del Nottingham Forest per la prossima stagione 2021-2022, realizzata da Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Tricky Trees”, non abbandona il tradizionale ‘rosso Garibaldi’ che da sempre colora una delle maglie più iconiche del calcio britannico. La nuova ‘Home’

Avatar photo 0
03 Giu 2021

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT 2021/22

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato di recente il nuovo Third Kit per la stagione 21/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili e che ha debuttato, per la prima volta in campo, in occasione dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio al Mapei Stadium. Il nuovo kit

Avatar photo 0
03 Giu 2021

IL PUBBLICO DI TWITCH IN ITALIA: LOMBARDIA AL 1° POSTO PER UTILIZZO. GLI UTENTI SONO ATTENTI ALLA SOSTENIBILITA’ E AI DIRITTI CIVILI

La ricerca sviluppata da SOPRISM per l’Osservatorio Italiano Esports ha rivelato i profili psicografici dei consumatori tipici che utilizzano la piattaforma. Milano è la prima città in Italia per traffico. Gli utenti sono compresi tra i 18 e i 34 anni. Spiccano interessi per la tecnologia, gli animali e un’attenzione

Avatar photo 0
03 Giu 2021

Bande verticali biancorosse per la nuova maglia dello Stoke City FC prodotta da Macron

Lo Stoke City FC, una delle squadre di calcio professionistico più antiche d’Inghilterra che milita attualmente nella Championship inglese, e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear e storico sponsor tecnico dei “Potters”, hanno presentato ufficialmente la nuova maglia ‘Home’ che sarà indossata dal club di Stoke-on-Trent nella prossima stagione

Avatar photo 0
28 Mag 2021

Juventus lancia il suo store ufficiale su Tmall per crescere in Cina

La Juventus FC ha annunciato l’apertura del suo flagship store ufficiale su Tmall.com, parte di Alibaba Group e piattaforma che in Cina conta circa 800 milioni di utenti attivi. Per ulteriormente rafforzare il legame con i fan cinesi e offrire ai clienti un’esperienza comoda e ricca, la Juventus annuncia il suo arrivo su

Avatar photo 0