All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Valdo Spumanti nuovo Official Wine Supplier dell’AS Roma

Si apre una nuova stagione per Valdo spumanti, che ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale di partnership tecnica con l’AS Roma.

La storica cantina di Valdobbiadene (di proprietà della famiglia Bolla), nota per i suoi spumanti, entra a far parte dei partner della squadra giallorossa in qualità di “Official Wine Supplier”. Il Cuvée di Boj Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, e i vini dell’azienda “I Magredi“, saranno offerti nell’area hospitality dello Stadio Olimpico.

Qual è il vino ufficiale della AS Roma: partnership tra Valdo simbolo del Prosecco Superiore di Valdobbiadene e la squadra di José Mourinho.Valdo svilupperà una linea di vini e spumanti in partnership denominata “Valdo per AS Roma”. Le due realtà protagoniste di questo accordo, si apprestano anche ai festeggiamenti dei rispettivi anniversari. Sia Valdo Spumanti che AS Roma infatti sono a un passo dal primo secolo di vita: la cantina è nata nel 1926, l’associazione calcistica capitolina nel 1927.
Previous post

Cesena FC: un calendario per “Pediatria a misura di bambino”

Next post

Qatar 2022: per Telpress gli italiani tifano Argentina.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *