All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSolidarietàSponsorshipSport Business

Erreà Sport e Parma calcio insieme per l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”. Lanciata una maglia speciale

Per celebrare la data di nascita del Parma Calcio (16 dicembre 1913), Erreà Sport e la squadra ducale hanno creato una speciale maglia destinata ad un’iniziativa benefica a favore dell’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Richiamante una divisa indossata durante la conquista del primo trofeo, la Coppa Italia 1991/1992, ha una base bianca in cui è protagonista una texture di colori caldi e freddi sulle spalle che insieme ricordano l’arcobaleno presente nelle vetrate dell’ Ospedale. Un occhio attento noterà inoltre che sullo sfondo bianco, è stata riprodotta tono su tono la tipica croce riprendendo l’effetto a vetrata.

Importante è stata la cura di particolari e dettagli, che ne impreziosiscono e confermano lo stile. Come il girocollo rivisitato e la bordatura spessa dei polsi di colore nero. In linea con le precedenti, la maglia è stata prodotta in tessuto tecnico antivirale e antibatterico Ti-energy 3.0 messo a punto dalla Sezione Sviluppo di Erreà Sport.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

La divisa sarà indossata nella partita di campionato in programma allo Stadio Tardini nella data più vicina alla ricorrenza della sua fondazione: domenica 12 dicembre in occasione di Parma–Perugia (campionato “Serie BKT”).

La prima squadra femminile la indosserà invece in occasione della gara Parma–Nubilaria Calcio in calendario domenica 19 dicembre. (fonte: LinkedIn Erreà Sport)

Previous post

Pisa Utensili nuovo sponsor del Pontedera calcio (Serie C)

Next post

Ascoli Calcio (Serie B): maglia special edition per sostenere la candidatura a Capitale della Cultura 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *