Merchandising & Licensing
Nike sceglie un visual stile super-eroi per i “Magnifici Cinque” del Barcellona
Uno stile moderno e più vicino ai giovani quello scelto da Nike (sponsor tecnico) per il lancio della nuova maglia da gara (stagione 2017/18) del Barcelona FC. Nella comunicazione adv appaiono i “Magnifici 5” del club azulgrana. Nello specifico Luis Suarez (URU), Neymar (Bra), Gerard Piqué (Spa), Andrés Iniesta (Spa) e
Nike lancia la nuova maglia da gara (2017/18) del Barcellona
Stamattina Nike e FC Barcelona hanno lanciato la nuova divisa “home” per la prossima stagione calcistica (campionato 2017/18). La maglia presenta le classiche linee verticali “blaugrana” rivisitate ed è stata completamente realizzata con la tecnologia Aeroswift. All’interno della manica destra la scritta “Força” e di quella sinistra “Barça”. Il tessuto è
Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18
La maglia accompagnerà il debutto del club tedesco nelle competizioni europee nella prossima stagione sportiva Dopo aver accompagnato la miglior stagione di sempre del club tedesco TSG 1899 Hoffenheim, che nella stagione 2016/2017 si è qualificato per la prima volta nelle competizioni europee, Lotto Sport Italia, azienda leader nella
Divisa iconica per l’AS Roma nella stagione calcistica 2017/18
La nuova divisa home della AS Roma coniuga lo stile classico e l’ultima e più avanzata tecnologia Aeroswift utilizzando i colori iconici giallo e rosso arricchiti da dettagli in nero. I colori giallo e rosso sono tornati nella loro tonalità tradizionale, per richiamare la missione originaria del club – fondato nel
La nuova maglia “Away” del ManUtd 2017/18 firmata adidas
adidas Football ha presentato la nuova seconda divisa del Manchester United per la stagione 2017/18, ispirata a uno dei kit più emblematici nella storia del club. I tifosi del Manchester United di tutte le età riconosceranno senz’altro il motivo grafico della maglia away utilizzata nel periodo 1990-92: un design inconfondibile,
L’SSC Napoli sbarca su Tinder con Arek Milik
Tinder, app leader mondiale per conoscere nuove persone, e l’SSC Napoli, club tra i più amati a livello internazionale, hanno presentato un’iniziativa di marketing unica nel suo genere legata al ritorno al gol di Arek Milik. Il bomber polacco sarà presente sulla celebre applicazione per due settimane, al termine delle