All newsBrandCalcioCalcio.InternazionaleMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPunto e a Capo

L’Oxford United FC sceglie Macron come sponsor tecnico per incentivare il percorso di crescita 

(di Antonio Spina) – Macron è il nuovo Technical Kit Partner dell’Oxford United Football Club (terza divisione inglese) a partire dalla stagione 2022-23.
La partnership siglata tra le parti vedrà il brand bolognese realizzare i kit ufficiali e l’abbigliamento da allenamento delle squadre maschili, femminili e dell’Academy fino all’estate del 2026.
Per gli U’s abbinare il proprio nome al prestigioso marchio italiano vuol dire elevare il livello di qualità e tecnicità dei kit ufficiali, con una maggiore possibilità di fornire dettagli e personalizzazioni su misura nel design dei kit, nel solco di un percorso verso l’alto tracciato dal club inglese.
L’azienda italiana, che prende il posto di Puma sponsor tecnico dal 2018, ha recentemente festeggiato il suo 50° compleanno e si conferma uno dei produttori di kit in rapida crescita sul market del Vecchio Continente, e il suo abbigliamento sportivo improntato ad alte prestazioni, guarda con attenzione a tre fattori fondamentali, quali tecnologia, design e sostenibilità.
“Il calcio inglese dimostra ancora una volta di essere la nostra ‘seconda casa’. Siamo lieti di annoverare l’Oxford United Football Club tra i club che hanno scelto Macron come partner tecnico – ha dichiarato Andrea Palilla, Country Manager di Macron UK & Ireland -. Un club ricco di storia con cui intraprendere un progetto importante e sviluppare una collezione unica ed esclusiva per atleti e tifosi, guidata da innovazione tecnica, ricerca stilistica, attenzione ai dettagli, alla storia e alla tradizione del club.”
Niall McWilliams, AD dell’Oxford United, ha dichiarato: “Sono lieto di aver lanciato la nostra nuova partnership con Macron, dopo aver lavorato al loro fianco in preparazione della stagione 2022/23. Siamo rimasti impressionati dall’innovazione dimostrata fino ad oggi e speriamo che i nostri tifosi saranno molto soddisfatti delle nuove proposte di kit quando saranno svelate nel corso dell’estate.”
Previous post

Superfights Tsunami il countdown parte dal Campidoglio

Next post

Sport, salute e ambiente, il tema conduttore del FEI Endurance World Championship Verona 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *