Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/unnamed-70-360x240.jpg)
La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna
AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19, che sarà indossata dalla squadra questa sera in campionato (in occasione di Milan-Roma – anticipo della seconda giornata di campionato). L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. “Per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/B35A0093-360x240.jpg)
Ecco le nuove maglie del Cesena Fc targate Mizuno
Disegnate dall’azienda giapponese, sponsor tecnico dei bianconeri, rappresentano la sintesi perfetta tra tradizione e novità Fedeli alla tradizione ma ispirate alla rinascita che caratterizza il nuovo corso bianconero. Sono le nuove maglie del Cesena FC (serie “D”), disegnate appositamente da Mizuno, sponsor tecnico a partire da questa stagione e nelle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Accordo-Hannover-96_Macron_27082018-360x186.jpg)
MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96
Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Section-Paloise_Macron_maglia_Third_2018_2019-681x352-360x186.jpg)
Rugby: maglia verde fluo per il Section Paloise. Nasce da una idea dello sponsor Macron
Dopo aver presentato, il mese scorso, i kit “Home” e “Away”, Section Paloise, club francese di rugby impegnato nel Top 14 e nei match dell’European Challenge Cup, e Macron, sponsor tecnico dei pirenaici e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato anche la “Third” che i biancoverdi indosseranno nella
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/PUMA-FOOTBALL_AC-MILAN_THIRD-KIT-360x240.jpg)
Puma ha svelato il nuovo Third Kit dell’AC Milan a San Francisco
All’87 di Capp Street, il nuovo kit rossonero è stato svelato attraverso un originale display murale in uno dei luoghi più conosciuti dagli artisti di San Francisco. Sam Flores visual artist, illustratore e muralista americano ha lavorato alla realizzazione dell’opera durante il giorno e quando sono arrivati i giocatori Calabria,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/jako_head2-360x116.png)
Partnership Sporteconomy-Jako per il mercato italiano
“Siamo lieti di poter annunciare di essere uno dei pochi e tra i primi media tricolori selezionati, per la nostra immagine e reputazione, da parte del brand internazionale Jako, appena entrato nel mercato italiano. Si tratta di una partnership strategica nel settore dei media e dello sportswear” – ha dichiarato