All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Tekbond Saint-Gobain si conferma sponsor del Santos FC (serie A brasiliana)

Tekbond Saint-Gobain, produttore di colle e adesivi, ha ufficializzato il rinnovo della partnership a supporto del Santos FC, storico team della massima serie brasiliana. L’azienda verdeoro, presente capillarmente in ben 5 aree del territorio nazionale (con stabilimenti e reti commerciali di supporto) sarà sulla maglia del club fino al termine della stagione 2022/23.

Tekbond Saint-Gobain sarà presente sul fronte della divisa di gioco (nella foto in primo piano) insieme a Umbro (sponsor tecnico), Pixbet (main sponsor), Kicaldo (sleeve sponsor visibile su entrambe le maniche), Hebron (co-sponsor) e a Binance (co-sponsor nella parte bassa della maglia). Sul retro della camicetta, nella parte alta, il brand Philco e Corr Plastik in quella bassa sotto il nome del giocatore. eFootball (gioco sviluppato da Konami) invece è inserito all’interno del numero di gioco.

In totale il Santos ha intercettato, in questa nuova stagione, 19 aziende partner commerciali.

Previous post

Gruppo Noviello Spa prolunga con la Salernitana calcio (Serie A). Sarà top sponsor dei granata

Next post

Vernice per i campionati del calcio a 5 italiano. Presentata anche la nuova Futsal TV

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.