All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaFootball JerseyLega PROMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

US Triestina (Lega Pro) con Erreà fino al 2025

Erreà Sport e Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 hanno raggiunto l’accordo per la sponsorship tecnica della società giuliana. Fino ad oggi la società alabardata autoproduceva il materiale tecnico per le gare ufficiali (come il Napoli e l’US Lecce).

Grazie alla collaborazione con il negozio Freetime, Erreà Sport vestirà fino al 2025 il prestigioso club che si appresta ad iniziare il Girone A di Lega Pro (stagione 2022/23).

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “Siamo onorati di aver legato il nostro nome a quello di uno storico club del calcio italiano. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno. Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il club per la creazione di un’intera linea di abbigliamento dedicata e personalizzata.”

Simone Giacomini, Presidente della Triestina Calcio 1918: “Sono felice di questa nuova collaborazione. Una partnership che avrà lunga durata. Continueremo a rafforzare ogni settore della Triestina, con lo sguardo rivolto al presente e la testa e il cuore che non smettono di lavorare.”

Previous post

Champions League: su Prime Video Dinamo Kiev-Benfica. Al via la nuova esperienza "X-Ray"

Next post

Nexen Tire prolunga la partnership con l'Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.