All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketBrandMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Lotus è il nuovo official timekeeper della Lega Basket A (stagione 2025/26).

La Lega Basket Serie A ha annunciato la partnership con Lotus, brand del gruppo Festina, che sarà Official Timekeeper del Campionato LBA 2025-26.

Per Lotus si tratta di un ritorno nel mondo LBA: il legame con il Gruppo Festina era già stato avviato in occasione della Supercoppa 2020, e si rinnova ora con un accordo che porterà il marchio ad essere protagonista per l’intera stagione.

Il logo Lotus sarà presente sui campi dei club LBA e sui canali digital e social della Lega, rafforzando così la visibilità del brand e la connessione con gli appassionati di basket in tutta Italia.

La partnership con la Lega Basket Serie A rappresenta per Lotus molto più di una sponsorship: è l’incontro tra due mondi che condividono valori comuni come passione, energia e spirito di squadra.

“Per Lotus essere l’Official Time Keeper del Campionato LBA 2025-26 significa avere l’onore e la responsabilità di scandire i momenti più emozionanti di una stagione che promette spettacolo e adrenalina – ha dichiarato Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia –. Con questo accordo, Festina Group riafferma il proprio impegno nello sport e consolida la posizione di Lotus come brand vicino alle emozioni autentiche, al dinamismo e allo stile che caratterizzano il grande basket, scandendo il tempo delle passioni di milioni di spettatori in tutta Italia.”

Previous post

Vini Santa Margherita partner dell'FC Inter per la stagione 2025/26.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione