Ligue 1

MEDIAPRO LASCIA CADERE LE AZIONI LEGALI NEI CONFRONTI DELL’UEFA PER I DIRITTI MEDIA DELLA CHAMPIONS
(di Daniele Rizzi) – Mediapro, gruppo audiovisivo spagnolo, non perseguirà un’azione legale contro l‘Uefa a seguito alla recente asta avvenuta per i diritti media Uefa Champions League in Francia. Il gruppo, recentemente, ha perso gli accordi con le emittenti televisive a pagamento Canal Plus e beIN Sports per un totale di

Mediapro, pronta la piattaforma OTT per la Francia
(di Gregorio Scaglioli) – Mediapro ha ufficializzato il lancio della nuova piattaforma OTT in Francia per l’estate 2020, basata su una commissione media di 25 euro al mese e con l’obiettivo minimo di 3-3,5 milioni di abbonati a medio termine; il pacchetto includerà 8 partite a settimana di Ligue 1

PSG, OPERAZIONE “NAMING RIGHTS”: IL CLUB CERCA UNO SPONSOR PER LO STADIO
(di Daniele Rizzi) – Il Paris Saint-Germain ha fatto partire l’operazione “naming rights”. Il club francese è infatti alla ricerca di un title-sponsor per lo stadio “Parco dei Principi” e per il futuro centro di allenamento. Lo scorso febbraio, Nasser Al-Khelaifi (presidente del PSG) ha dato il via all’operazione, ma

PSG: NUMERI DA RECORD NEL MERCHANDISING 2018/19
(di Daniele Rizzi) – “Per me, il marchio Jordan è sinonimo di spettacolare”. È con queste parole che Neymar pochi mesi fa presentava il lancio della collezione “PSG x Jordan” (dove il cestista appare su una delle divise da gioco del club) dopo il grande inizio di una partnership esclusiva tra

REPLAY DIVENTA OFFICIAL DENIM PARTNER DEL PSG
(di Daniele Rizzi) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione di quattro anni con Fashion Box, la società madre del brand italiano Replay (leader nel settore del jeanswear premium). Il marchio diventa Official Denim Partnerdel club parigino di Ligue 1 (campionato francese di calcio) con un contratto

DELIVEROO NUOVO PREMIUM PARTNER DEL PSG
(di Daniele Rizzi) – Deliveroo (azienda online di consegna di cibo a domicilio inglese fondata nel 2013 con sede a Londra) ha siglato, da pochi giorni un accordo di partnership fino al 2022 con il Paris Saint Germain, per far crescere il suo profilo, aumentarne la notorietà e continuare l’espansione