All newsAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàLigue 1SponsorshipSport BusinessTecnologia

Mediapro, pronta la piattaforma OTT per la Francia

(di Gregorio Scaglioli) – Mediapro ha ufficializzato il lancio della nuova piattaforma OTT in Francia per l’estate 2020, basata su una commissione media di 25 euro al mese e con l’obiettivo minimo di 3-3,5 milioni di abbonati a medio termine; il pacchetto includerà 8 partite a settimana di Ligue 1 e tutte le partite di Ligue 2 e i vertici della società si dicono disponibili a collaborare con qualsiasi azienda presente nel campo OTT per realizzare un progetto simile a quello ottenuto in Spagna dove è presente la piattaforma OTT beIN Connect disponibile direttamente ai consumatori che possono usufruire del servizio attraverso i canali forniti da Movistar+, Vodafone ed Orange.

Mediapro ha vinto il concorso effettuato da Football Professionel League (LFP) per l’assegnazione della maggior parte delle sue trasmissioni grazie ad un’offerta da 1153 milioni di euro all’anno per il periodo 2020-2024 e per rientrare a bilancio il gruppo audiovisivo spagnolo punta agli abbonamenti e alla vendita delle pubblicità all’interno del palinsesto, reso più accattivante dalla presenza di innovazioni digitali come la tecnologia 4K e le telecamere aeree

Previous post

A Milano Giochi, Montagna e Start Up. La Giornata Internazionale della Montagna.

Next post

Enervit sbarca in Cina con Alibaba

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *