Ligue 1

14 Mag 2021

MARSEILLE IN THE BLOOD: PUMA E L’OLYMPIQUE DE MARSEILLE SVELANO IL NUOVO HOME KIT 21/22

Puma presenta oggi il nuovo Home kit dell’Olympique de Marseille 21/22 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il nuovo kit celebra un periodo decisivo per la storia del club, quello in cui il Marseille ha ottenuto la vittoria europea sul palcoscenico più grande di tutti. I colori

0
30 Apr 2021

Sky prolunga con Bundesliga e Ligue1, confermando il proprio posizionamento internazionale

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024. Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player

0
22 Apr 2021

IL MARCHIO DECATHLON KIPSTA SOSTITUISCE UHLSPORT COME FORNITORE DI PALLONI PER LA LIGUE 1 E 2

(di Lorenzo Di Nubila) – La Ligue de Football Professionnel (LFP) ha confermato che il marchio di proprietà di Decathlon “Kipsta” diventerà il fornitore ufficiale di palloni delle prime due divisioni (Ligue 1 e Ligue 2) del calcio francese dall’inizio della stagione 2022/23. L’accordo quinquennale vedrà Kipsta fornire il pallone ufficiale sia

0
02 Feb 2021

La Ligue 1 trema: nessuna offerta soddisfacente per i diritti televisivi

(di Federico Navarro) – In Francia sono giorni di incertezza per il futuro della Ligue1, che, oltre a dover fare i conti con una perdita stimata di 1300 milioni di euro dovuti alla pandemia, si ritrova senza il salvagente economico dei diritti televisivi. Secondo quanto riportato da L’Equipe, le offerte

0
30 Gen 2021

Paris Saint-Germain e Jordan presentano la nuova quarta maglia

(di Federico Navarro) – Qualche mese dopo la presentazione della 3a maglia da gara, PSG e Jordan hanno svelato quella che sarà la 4a maglia dei parigini per la stagione 2020/2021. La divisa è ispirata alla “via Lattea“, a voler rappresentare una nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club

0
30 Gen 2021

FRANCIA: ALLIANZ SI ASSICURA I NAMING RIGHTS DELLO STADIO DI NIZZA PER I PROSSIMI NOVE ANNI

(di Marco Casalone) – L’OGC Nice, società calcistica francese militante nella Ligue 1 e di proprietà del gruppo petrolchimico britannico Ineos (nella foto main sponsor di maglia del club), ha rinnovato, fino al 2030, la collaborazione con il colosso assicurativo tedesco Allianz per i diritti di denominazione del suo stadio: il

0