Lega Serie A

 

Lega Serie B

25 Dic 2022

Football Manager partner ufficiale del Venezia FC (Serie B)

Il Venezia FC (club di Serie B) ha annunciato una nuova partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. “Football Manager” sarà Partner Ufficiale del Venezia FC per il resto della stagione 2022/23. Richard Trafford, Head of Partnerships and Business Development

Avatar photo 0
13 Dic 2022

Fattore Campo (Lega B): completato il murales di Javier Chevanton, ex Lecce calcio

È stato completato il murales dedicato a Javier Chevanton, situato nel quartiere 167 di Lecce e ideato da BKT, title sponsor della Serie BKT, nell’ottica del progetto sociale “Fattore Campo”, in sinergia con Lega Serie B. Una prima bozza era già stata rivelata durante l’evento di inaugurazione del primo progetto, che prevedeva

Avatar photo 0
05 Dic 2022

Ascolti top per la Serie B su Sky nel mese del Mondiale di calcio

Nel weekend ascolti più che positivi per la Serie B su Sky che ha registrato la migliore domenica della stagione 2022/2023 con un cumulato di 313 mila spettatori medi. Da segnalare in particolare le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. Complessivamente il turno

Avatar photo 0
02 Dic 2022

Approvato il bilancio 2021/22 della Lega B

Approvato dall’Assemblea delle associate di Lega B il bilancio 2021/22 esposto dal presidente Mauro Balata. Un bilancio chiuso in positivo, che ha ricevuto l’elogio da parte di diversi club e che pure in un contesto globale di grandissima difficoltà legata particolarmente, ma non esclusivamente, a pandemia, guerra, energia, inflazione, ha

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

06 Set 2015

Neymar veste Replay

Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay, brand del gruppo Fashion Box. La partnership vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018. Inoltre lo sportivo svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR”. “Neymar – ha commentato Matteo

Avatar photo 0
04 Set 2015

Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola

Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

Avatar photo 0
01 Set 2015

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato

Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

Avatar photo 1
12 Ago 2015

Siviglia ad un passo dalla gloria in Uefa SuperCup

Ieri sera sono scese in campo a Tblisi nello stadio Boris Paichadze, per giocare la Supercoppa Europea il Barcellona, vincitore dell’ultima Champions league (ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri) e il Siviglia, detentore del trofeo Europa league. La partita è finita per 5 a 4, dopo i tempi supplementari, a favore degli azulgrana. Grande calcio spettacolo, un vero e proprio

Avatar photo 0

 

Bundesliga

05 Ago 2019

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB 

(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

Avatar photo 0
04 Ago 2019

Puma: matrimonio da record con il Borussia Dortmund

Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di 10 anni. E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirà nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030) per legarsi ai gialloneri. Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe, di fatto, a triplicare

Avatar photo 0
29 Lug 2019

Puma-Borussia Dortmund: accordo “monstre” da 300 milioni di euro

Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di due lustri (10 anni). E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirebbe nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030). Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe

Avatar photo 0
29 Lug 2019

Lewandowski trascina, con i suoi 22 gol, il Bayern Monaco (campione di Germania)

Dietro la conquista del 29° titolo del Bayer Monaco (78 punti, con appena due di vantaggio sul Borussia Dortmund in 2a posizione)  c’è un solo nome: è quello di Robert Lewandowski (nella foto in primo piano). Ben 22 degli 88 gol dei “bavaresi” (migliore attacco del campionato nella precedente stagione)

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *