Lega Serie A

 

Lega Serie B

08 Apr 2022

SERIE BKT, Balata: ripartire dai giovani talenti italiani

“E’ necessario e imprescindibile ripartire dai giovani talenti italiani che ogni anno vengono lanciati nel campionato di Serie BKT anche alla luce di percentuali crescenti di calciatori stranieri che popolano principalmente la massima categoria.”. E’ quanto ha detto oggi il Presidente della Lega B, Mauro Balata, durante una conferenza stampa

Avatar photo 0
04 Apr 2022

Lega B e AIC insieme in “Pensare al Futuro”

“Pensare al futuro”: la priorità è quella di occuparsi del futuro del nostro sistema e dei nostri giovani calciatori e calciatrici. Con questo intento, Associazione Calciatori e Lega Serie B promuovono questo nuovo progetto, per rendere consapevoli le giovani e i giovani tesserati dei club della Serie BKT sulle dinamiche

Avatar photo 0
30 Mar 2022

“B for Peace” scende in campo nella 32ima e 33ima giornata della Serie BKT

Gli stadi nella 32a e 33a giornata si trasformeranno in centri di raccolta per le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino. In occasione della 32a e 33a giornata, infatti, gli stadi della Serie BKT diventeranno centri di raccolta viveri e beni di prima necessità da inviare alle popolazioni colpite dal conflitto

Avatar photo 0
28 Mar 2022

Ripartire dalla Serie B Il calcio italiano cerca nuovi talenti. Premiare gli esempi virtuosi con maggiori risorse

C’è un campionato, quello della Serie BKT, che cerca di invertire la rotta sul numero di stranieri che ha in campo, uno dei attori determinanti, secondo gli addetti ai lavori, della mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. I dati, presentati oggi sul quotidiano “Corriere dello Sport“ parlano di

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

06 Set 2015

Neymar veste Replay

Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay, brand del gruppo Fashion Box. La partnership vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018. Inoltre lo sportivo svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR”. “Neymar – ha commentato Matteo

Avatar photo 0
04 Set 2015

Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola

Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

Avatar photo 0
01 Set 2015

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato

Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

Avatar photo 1
12 Ago 2015

Siviglia ad un passo dalla gloria in Uefa SuperCup

Ieri sera sono scese in campo a Tblisi nello stadio Boris Paichadze, per giocare la Supercoppa Europea il Barcellona, vincitore dell’ultima Champions league (ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri) e il Siviglia, detentore del trofeo Europa league. La partita è finita per 5 a 4, dopo i tempi supplementari, a favore degli azulgrana. Grande calcio spettacolo, un vero e proprio

Avatar photo 0

 

Bundesliga

16 Apr 2019

Il Borussia Dortmund stringe una partnership con il social network Tik Tok

(di Lorenzo Vulpis) – Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1) ha stretto una partnership con “Tik Tok”, un’applicazione per la condivisione di video di breve durata. Nata in Cina con il nome “Douyin” nel 2016, l’app ha subito una rapida crescita prima in Asia e poi in Europa. In due

Avatar photo 0
16 Apr 2019

Bayern Monaco ed Apple, relazione digitale sempre più stretta

Apple music è il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con una playlist di brani disponibile al download. Gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico

Avatar photo 0
12 Apr 2019

Partnership strategica SAP-Kinexon nel mondo dello sport

SAP, in occasione di un recente meeting a Francoforte (all’interno della Commerzbank Arena), ha annunciato la partnership tecnologica con la società Kinexon. Aiuterà a migliorare le performance degli atleti (in diverse discipline sportive) così da sfruttarne il loro pieno potenziale. Kinexon è il nuovo partner hi-tech dell’Eintracht Francoforte in Bundesliga

Avatar photo 0
27 Mar 2019

Accordo Bayern Monaco-Consiglio di Singapore in ambito sportivo

(di Matteo Ferrera) – Accordo tra il Bayern Monaco e il Consiglio sportivo di Singapore, l’organismo governativo creato per diffondere la cultura sportiva nel paese. L’intesa, che aumenta il raggio di influenza in Asia della società tedesca, è stata annunciata dallo stesso club bavarese. La partnership tra le due parti prevede

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *