Lega Serie A
Lega Serie B

DS Glass nuovo top sponsor di maglia nella stagione di “B” della Juve Stabia
La S.S. Juve Stabia (neo promossa in Serie B) ha ufficializzato il nuovo rapporto di collaborazione, per l’annata 2024-2025, con la DS GLASS (realtà campana con sede ad Arzano in provincia di Napoli): “La S.S. JUVE STABIA 1907 e DS GLASS sono lieti di annunciare una nuova partnership. DS GLASS,

“1 Attimo in Forma” è il nuovo sleeve sponsor del Cesena FC (Serie B)
Novità marketing in casa Cesena FC. Il marchio “1 Attimo in Forma” (azienda produttrice di health food e per il benessere personale) sarà il nuovo sleeve sponsor dei bianconeri per tutta la stagione sportiva 2024/2025 (la realtà romagnola è neo promossa in Serie B). La presenza di un partner sulla

U.C Sampdoria (Serie B) e Banca Ifis saranno ancora insieme nel prossimo campionato
U.C. Sampdoria e Banca Ifis saranno ancora insieme nel prossimo campionato. La challenger bank presieduta da Ernesto Fürstenberg Fassio ha firmato con il club blucerchiato il rinnovo della partnership in qualità di main jersey sponsor, in continuità con il precedente contratto. L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Rendimax

Lega B: svelato il nuovo pallone ufficiale. E’ il Kombat Ball 2024/25
In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale “Kombat Ball” Serie BKT 2024/2025 (nella foto in primo piano una immagine del prodotto). Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da
Premier League
Liga

Tag Heuer cronometro ufficiale della Liga spagnola
Dopo Premier League e Bundesliga, Tag Heuer sbarca in Spagna e diventa cronometro ufficiale e sponsor della Liga spagnola. La casa svizzera ha stretto partnership nel mondo del calcio dal Nord America, all’Asia, all’Australia, e ovviamente anche in Europa, dove se ne aggiunge una nuova: quella della Liga iberica. All’interno del

Forbes: nessuna squadra italiana nella classifica tra i top 50 club più ricchi al mondo
Nella classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista Forbes non c’è nessuna squadra italiana tra i top 50 club per valore. Dominio assoluto della NFL americana che oltre ad occupare la prima posizione con i Dallas Cowboys piazza un totale di 27 società su 50. Per la prima volta esce dalla

Maglia celebrativa per i 110 anni del Real Club Deportivo
La storia ultracentenaria del Real Club Deportivo. che. proprio nel 2016, festeggia i primi 110 anni dalla fondazione, è al centro dell’operazione di marketing e design messa in campo da Lotto Sport Italia nel ruolo di sponsor tecnico. Per celebrare questo storico anniversario, il Real Club Deportivo ha realizzato con

Nike lancia Ordem 4 per Serie A, Premier league e Liga
Nike Ordem 4 è il nuovo Serie A official ball utilizzato nel corso della stagione 2016-2017 sui campi di tutti gli eventi a marchio Lega calcio: Serie A Tim, Tim Cup, Supercoppa Tim e delle competizioni Primavera Tim. Nike Ordem 4 sarà il pallone dei 3 campionati europei più importanti: Serie
Bundesliga

Bundesliga: il Bayern Monaco chiude in positivo il bilancio 2019/20
(di Marco D’Avenia) – Il Bayern Monaco ha pubblicato il bilancio per la stagione 2019/2020. Un anno positivo per i bavaresi che ammortizzano le perdite dovute al Covid-19 e segnano un +9,8 milioni di euro sulla voce guadagni netti. Nonostante ciò il presidente Karl-Heinz Rummenigge ha già annunciato un utile netto a

Borussia Dortmund, lanciata la linea targata “SpongeBob”: il target è la Generazione Z
Il Borussia Dortmund (top club del calcio tedesco) ha lanciato oggi la collezione di capi casual firmata “SpongeBob Squarepants“. Sarà infatti proprio la spugna di mare più famosa della tv, in comcpagnia dei suoi amici Patrik, Squiddi e Mr. Krabs, la protagonista di questa partnership con “Nickelodeon” (emittente televisiva proprietaria

L’HERTHA BERLINO (BUNDESLIGA) E LA NIKE PRESENTANO LA NUOVA MAGLIA. CELEBRA I TIFOSI E L’ANIMA URBANA DELLA CAPITALE TEDESCA
(di Daniele Caroleo) – In occasione della partita di Bundesliga1, tra il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino, la formazione rappresentante la capitale della Germania è scesa in campo con una maglia speciale, griffata Nike, in omaggio al paesaggio urbano della città. La nuova jersey, venduta in edizione limitata, è di colore interamente blu. Il

La Bundesliga si espande in Polonia: accordo fino al 2025 con Nent Group
(di Matteo Dionisi) – Il campionato tedesco, la Bundesliga, continua ad espandersi a livello internazionale. La lega calcio teutonica, nei giorni scorsi, ha raggiunto un accordo con “Nent Group” per la cessione dei diritti di Prima e Seconda Divisione sul mercato della Polonia. L’accordo durerà fino alla stagione 2024-2025 inclusa,
No Comment