Lega Serie A

 

Lega Serie B

26 Lug 2024

Old Wild West (Cigierre) si conferma main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)

Anche per la stagione 2024/25, “Old Wild West” si conferma main partner del club rosanero (iscritto anche quest’anno in Serie B) e sarà presente su tutti i kit da gioco indossati dai calciatori in gare ufficiali. “Siamo felici di continuare questa partnership con una società che come noi ha grandi

0
25 Lug 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

0
23 Lug 2024

Cetilar si conferma main sponsor del Pisa SC (Serie B)

PharmaNutra S.p.A. ha rinnovato la partnership con il Pisa Sporting Club, la società sportiva presieduta da Giuseppe Corrado, che, l’anno prossimo, militerà nuovamente nel campionato di calcio di Serie B. Il brand Cetilar, presente per la prima volta sulle maglie nerazzurre nella fase finale della stagione 2019-2020, continuerà quindi ad

0
22 Lug 2024

Balata (Lega B): più autonomia alle leghe per promuovere la propria identità

“La Serie B ha rappresentato l’esigenza di una riforma che veda una maggiore autonomia delle leghe professionistiche su alcune scelte che possano essere funzionali al sistema calcio italiano e alla sua crescita’. Lo dice il presidente della Lega B Mauro Balata  dopo l’incontro di questa mattina fra le componenti del

0

 

Premier League

 

Liga

21 Lug 2016

Santander è il nuovo title sponsor de LaLiga spagnola

Cambio di consegne tra colossi bancari per LaLiga spagnola. Santander diventa il nuovo title sponsor dei campionati di calcio spagnoli per anni sponsorizzati dall’altro colosso bancario BBVA. L’accordo ufficializzato al quartier generale di Santander a Madrid e della durata di tre anni (fino al 2019) con opzione per il quarto

0
18 Lug 2016

Amazon o Pepsi nel futuro della maglia azulgrana del Barça

Proseguono gli incontri e le trattative commerciali per la chiusura del nuovo sponsor di maglia del Barcelona FC, dopo l’esperienza con Qatar airways nelle scorse stagioni. In lizza, secondo il portale del quotidiano economico EcoDiario, ci sarebbero due marchi mondiali, entrambi americani: il colosso del commercio elettronico Amazon e la Pepsi. 

0
18 Lug 2016

Leganés: maglia al profumo di cetriolo per promuovere il territorio

Una maglia da gioco al profumo di cetriolo. Ai profani può apparire un fatto bizzarro e senza senso, invece, è una vera e propria operazione di marketing. Il cetriolo infatti è il prodotto tipico più famoso di Leganés (club di calcio spagnolo promosso per la prima volta nella sua storia nella

0
17 Lug 2016

Colore “purple” per la maglia Away del Barcelona FC

Il colore “purple” per la maglia “Away” del Barcelona FC, campioni di Spagna 2015/16. Ancora una volta prodotta dal colosso americano dello sportswear Nike. Più in generale tornano le righe verticali: le divise azulgrana della prossima stagione si ispireranno alla stagione 1991-1992, quella della vittoria della prima Coppa dei Campioni. La

0

 

Bundesliga

03 Mar 2021

Opel e Borussia Dortmund insieme anche nel mondo esport

(di Federico Navarro) – Come riportato da primaonline.it, la casa automobilistica tedesca sosterrà il club giallonero non solo sul campo reale, ma anche sul prato verde dei videogiochi. Opel infatti sarà partner del club di eFootball del Borussia Dortmund. Opel, sponsor del club dal 2012 e dal 2017 è partner strategico, è presente sulla

0
02 Mar 2021

Il Borussia Dortmund espande i propri confini negli USA grazie a BetMGM

(di Federico Navarro) –  Il club giallonero della Bundesliga ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con l’agenzia di betting BetMGM, che diventerà “Official Regional Parnter” del BVB negli Stati Uniti. La partnership coinvolgerà diverse iniziative di marketing, riguardanti la promozione dei canali social del club e la possibilità di

0
11 Feb 2021

AWS migliora l’analisi delle partite in tempo reale della Bundesliga

I servizi AWS di machine learning e analytics continuano a fornire approfondimenti al gioco del calcio e a migliorare l’esperienza dei tifosi con nuove statistiche avanzate, tra cui Most Pressed Player, Attacking Zones, and Average Positions – Trends  Amazon Web Services (AWS), una società di Amazon.com, e la Bundesliga tedesca, il massimo

0
09 Feb 2021

L’Eintracht sigla un accordo per lo sviluppo di un’app con Mastercard; lo Schalke04 rinnova con Hagedorn

(di Federico Navarro) – L’Eintracht Francoforte ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con Mastercard, che diventerà technology partner del club tedesco e della società sussidiaria EintrachtTech (fondata nel 2019 con lo scopo di gestire i vari progetti digitali del club tramite una società indipendente). La partnership con Mastercard sarà focalizzata sullo sviluppo di

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *