Istituzione e Attualità

Enel è il nuovo Official Energy Partner del Palermo calcio (Serie B)
Il Palermo calcio (Serie B) ha annunciato, nelle ultime ore, la firma del sodalizio con Enel, nuovo “Official Energy Partner“ del club siciliano per la stagione in corso. Il logo della multinazionale sarà presente al “Renzo Barbera” sui led a bordocampo, sui maxi schermi e sui backdrop interviste (pre e

Premier League: fatturato monstre pari a 7 miliardi di euro. Solo le principali leghe americane incassano di più
(di Davide Pollastri) – Davanti ai ricavi registrati dalla massima serie del campionato inglese di calcio (la cosiddetta English Premier League) ci sono solo 3 volumi d’affari: i 17,5 miliardi di euro fatturati dalla NFL, i 10,6 della MLB e i 9,7 della NBA. Tra le principali fonti di ricavo

La FIPE celebra i successi di vent’anni di Presidenza Urso e va all’elezione del nuovo Presidente
La Federazione Italiana Pesistica si appresta a vivere due giorni intensi e di importanza storica. Nella giornata di sabato 12 ottobre, presso l’hotel Hilton di Fiumicino (RM) verranno celebrati i venti anni di Presidenza di Antonio Urso (nella foto sotto), che, dopo cinque mandati e dopo aver cambiato l’immagine della

LamiaLiguria si conferma partner “istituzionale” del Genoa CFC (Serie A) e investe su tutte le realtà liguri
Per la stagione 2024/2025 l’impegno di “LamiaLiguria” (brand per lo sviluppo promo-turistico del territorio ligure) sarà complessivamente di 1,53 milioni di euro (Iva inclusa), importo, si legge in una nota, già nella disponibilità dell’agenzia InLiguria chiamata a gestire l’intera operazione e la campagna adv. La parte più consistente è riservata

Cosa cambia nel Tennis mondiale dopo il ritiro di Nadal…
(di Carmelo Pennisi)* – Il ritiro di Rafael Nadal, e quello ormai prossimo di Novak Djokovic, sono il segno di un tempo che è finito, perchè il trio delle meraviglie, completato da Roger Federer, ha segnato il tempo di uno degli sport più amati al mondo come non lo si

Puma annuncia il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come nuovo Brand Ambassador
Puma ha annunciato Charles Leclerc, star della Formula 1 e pilota della Scuderia Ferrari HP, come nuovo global ambassador del brand. Con questa partnership, Puma consolida la sua posizione di brand leader nel motorsport ed espande la sua influenza al di là del circuito di gara. L’energia dinamica, la spinta