Istituzione e Attualità

06 Gen 2017

NFL-Twitter partnership vincente in termini di audience

Il campionato di NFL si è aperto allo streaming degli eventi live. Un’operazione costata a Twitter una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di dollari. Il football americano ha concesso al social network di trasmettere in live streaming alcune partite del campionato (nella giornata del giovedì). Un’operazione positiva

0
06 Gen 2017

Esclusivo AC Milan – Di Marcotullio (DMGP): Il trasferimento dei fondi di Sino Europe dalle BVI è una operazione lecita

(di Marcel Vulpis) – Maurizio Di Marcotullio (nella foto), socio fondatore dello studio DMG & Partners, boutique di dottori commercialisti/fiscalisti, con sedi in Roma e Milano (considerata tra le 10 start up italiane con maggiori attese di crescita nel mercato di riferimento).   La struttura è attiva principalmente nei settori della

0
06 Gen 2017

Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione

Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armour, passerà al colosso Nike. Gli “Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali“ Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da

0
06 Gen 2017

Primo sponsor teaser/valoriale per la serie A italiana. L’idea la lancia il Genoa CFC

In occasione della gara in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris il Genoa Cfc bagna l’esordio nel 2017 (19ima giornata di campionato) e la chiusura del girone d’andata, con un nuovo e prestigioso main sponsor di maglia che accompagnerà la squadra sino al termine del campionato. L’operazione vedrà il debutto

0
05 Gen 2017

Merchandising: Red Devils sul tetto del mondo

E’ il Manchester United, con 1 milione e 700 mila maglie vendute, a guidare la classifica dei club in base al numero di magliette vendute in tutto il mondo nel 2016. Questo è l’esito dello studio stilato dal quotidiano argentino “Clarin“, che evidenzia la presenza della Juventus come unica squadra

0
05 Gen 2017

Nuovo sponsor regionale cinese per il Barça

Il Barcellona si lega ad un nuovo partner cinese. Il club catalano e la Shanghai Pudong Development Bank Credit Card Centre (SPDBCCC), hanno raggiungo un accordo per i prossimi due anni. Il contratto biennale, di cui non sono note le cifre, prevede che la banca diventi lo sponsor regionale del club

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.