Istituzione e Attualità
Tennis: Eurosport presenta una copertura full-time del Roland Garros
Eurosport Player in campo con una straordinaria offerta: copertura illimitata con tutti i match, comprese le qualificazioni, e tutti i campi. In totale 250 ore live e un parterre di talent con 80 titoli Slam in bacheca. I migliori tennisti al mondo stanno per accedere al Roland Garros. Da Novak Djokovic,
SGPlus a supporto della DHL 2017 CEV Champions league final
SG Plus ha affiancato DHL Express Italia nel percorso di comunicazione della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men”, organizzata dalla società Sir Sicoma Colussi Perugia, che ha portato al PalaLottomatica di Roma le migliori quattro squadre maschili europee per due giorni di grande volley. Insieme all’azienda leader mondiale
Marotta (Juventus): “Siamo riusciti a incrementare i ricavi e questo ha dato la possibilità all’area sportiva di potenziare il fattore di fuoco e comprare giocatori di anno in anno più di qualità
Beppe Marotta (DG Juventus FC) è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il record di 6 scudetti consecutivi, mai centrato prima da nessuna squadra italiana nella storia del nostro campionato. Il percorso della Juventus. Abbiamo lottato tantissimo, ma la prima cosa che ha fatto con grande lungimiranza Andrea Agnelli
Beltrami (StarCasinò): StarSixes sarà un evento unico, emozionante ed esclusivo. Spazio alla fan engagement sui social
Nasce un primo grande torneo di calcio a 6, in scena alla O2 Arena di Londra dal 13 al 16 luglio. Riunirà le stelle della storia del calcio internazionale in ben 12 nazionali: quattro giornate di grande calcio, durante le quali i campioni indimenticati dello sport più amato del mondo sono
Puma e Borussia Dortmund insieme per la stagione 2017/18
Puma e Borussia Dortmund hanno svelato il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il claim “Pure Emotion”. Da sempre infatti BVB e la sua fan base sono riconosciuti per la grande passione, la volontà e l’entusiasmo, tanto da detenere la media di affluenza di spettatori
Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv
Italiaonline, la prima internet company italiana, diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv Un accordo che porta alla ribalta tutto il calcio della Lega Pro e Serie D, volley, basket, pallanuoto, motori e altri sport che hanno sempre maggior seguito di pubblico sia a livello nazionale sia locale Italiaonline, la prima