All newsAziendeBetting & GamingCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFIFA - UEFAFiscohome pageIstituzione e AttualitàMondiali Russia 2018Russia 2018Sport BusinessSport e Scommesse

Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Germania-Messico

Debutta la Germania campione del mondo in carica contro il Messico (le due teste di serie del girone “F”), formazione quadrata in campo oltre che talentuosa. I tedeschi del ct Loew giocheranno con il 4-2-3-1, con Timo Werner dell’db Lipsia davanti a sfruttare i palloni che arriveranno da Draxler, Ozil e Mueller. In campo oggi alle ore 17 locali allo stadio Luzhniki di Mosca anche lo juventino Sami Khedira nel ruolo tradizionale di centrocampista. Sul fronte opposto il ct Osorio ha da giocarsi la scommessa della stella nascente “Chuck” Lozano, centravanti del PSV (Ola), oltre  all’esperienza dell’attaccante, Hernandez in forza al West Ham United FC (Gb).

Il Messico appare, almeno sulla carta, una vittima sacrificale, ma potrebbe mostrare molto di più in campo di quanto tutti gli analisti si aspettano da questa selezione. L’obiettivo è abbattere il tabù dei quarti di finale, mai superati da questa selezione in una rassegna iridata. Sul fronte tedesco, Joachim Loew punta ad una nuova stella (la quinta – raggiungendo così il primato del Brasile), ma soprattutto a bissare il record del “nostro” Vittorio Pozzo, unico ct capace di vincere due edizioni (’34 e ’38) del titolo a marchio FIFA. Vedremo. Il mister tedesco assicura che il suo undici è in gran forma ed è talmente sicuro di arrivare fino in fondo da aver fatto preparare, al suo team manager, ben 12 tonnellate di provviste. Un record mondiale anche questo. 

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match:  

Per quanto riguarda l’esito finale Germania “vincente” è pagata 1.43, mentre il pareggio è a 4.75. La sorpresa della vittoria del Messico viene pagata 8.75. L’ipotesi di entrambe le squadre che segnano è quotata 1.95. Così come l’over 3.5 a 3.00, mentre l’unger 0.5 a 15.00. Tra le diverse opzioni di scommessa c’è anche il cartellino “rosso” per un giocatore della squadra di casa (la Germania) pagata a 14.00 per ogni euro giocato. Considerato molto più scontroso, come gioco, il Messico, qui il rosso di uno dell’undici è pagato 7.00. Interessante anche la parte relativa ai calci di rigore: la Germania che dovesse ottenere un penalty è pagato 4.00; un qualsiasi calcio di rigore nel corso della partita 3.20 e la stessa ipotesi a favore del Messico un interessante 10.00 per ogni euro giocato. 

Giocando Germania-Messico gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Previous post

Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Costa Rica-Serbia

Next post

Idea GP del Brasile nel 2021. Sarà la 20ima prova del calendario

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.