All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeBasketBrandDiritti di immagineEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàSport Business

Barilla rinnova la partnership con la Federpallacanestro

Il Gruppo di Parma, da sempre attivo nelle sponsorizzazioni sportive, conferma il sostegno alla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) rinnovando la sponsorizzazione della Maglia Azzurra della Nazionale di Pallacanestro.

 

Barilla continuerà a essere il main sponsor delle Nazionali Italiane di pallacanestro maschile, femminile e Giovanili. Eccellenze riconosciute e apprezzate nel mondo come simboli d’italianità: la Maglia Azzurra di Basket e Barillacontinueranno a essere partner per trasmettere i valori vincenti di tradizione, qualità e passione che li accomunano.

 

I prossimi impegni che vedranno protagonista la Nazionale di Basket Maschile saranno il 28 giugno a Trieste con la partita di qualificazione al Mondiale 2019 contro la Croazia e a seguire qualche giorno dopo in casa dei Paesi Bassi. La Nazionale Femminile, invece, a novembre affronta Croazia e Svezia per ottenere la qualificazione all’EuroBasket Women 2019.

Questa iniziativa di sponsorship della Nazionale di Pallacanestro fa parte di un progetto più ampio che ha portato Barilla a investire nuovamente nello sport e, per la prima volta nella sua storia, ad affiancare una Federazione e le sue squadre Nazionali.

Il logo del brand alimentare “Barilla”

 

Previous post

I Wolves si accordano con W88, partnership di due anni

Next post

Il nuovo logo della Formula Uno assomiglia a quello di 3M

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *