All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Iqoniq nuovo sleeve sponsor di maglia del Crystal Palace in Premiership

Nuova sponsorship a firma Iqoniq (società specializzata in strategie digital e creazione di fans engagement platform), questa volta nella massima serie di calcio inglese. La realtà monegasca ha ufficializzato la partnership con il Crystal Palace, club della English Premier League (EPL).

Le “aquile” rossoblù scenderanno in campo con il logo della digital company sulla manica sinistra (sleeve sponsor) per l’intera stagione 2020/21. Oltre a ciò Iqoniq avrà garantite una serie di posizioni privilegiate all’interno dello stadio (a partire dal maxi screen) per aumentare la propria visibilità e notorietà di marca. E’ prevista anche la creazione di una fans engagement platform, con concorsi ed iniziative speciali per i supporter. Iqoniq è attualmente legata a 42 realtà sportive in diverse discipline (calcio, basket, Formula Uno, ecc.) ed è in trattativa con altre 150 player del mondo dello sport.

Fondata nel 2017, da un pool di manager israeliani, specializzati in tecnologia e strategie digital, punta a diventare, nei prossimi anni, il leader di mercato in tutta Europa.

 

Previous post

Pescara calcio: svelate le nuove divise Erreà per la stagione 2020/21

Next post

Vbet nuovo official betting partner della Premier League armena

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *