Fifa e Uefa

L’isola e i rami d’ulivo nella nuova divisa gara della nazionale di calcio cipriota
Macron, azienda leader internazionale nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e Cyprus Football Association (CFA) hanno presentato le nuove maglie della Nazionale, kit realizzato all’interno del più ampio accordo Macron-UEFA, il Kit Assistance Scheme, con il quale la UEFA sostiene le federazioni calcistiche minori fornendo materiali e abbigliamento. La nuova maglia “Home”

Macron veste la Nazionale di calcio bielorussa (ABFF)
Macron e la Federazione Calcio della Bielorussia hanno presentato le nuove maglie della Nazionale, kit realizzato all’interno del più ampio accordo Macron-UEFA, il Kit Assistance Scheme, con il quale la UEFA sostiene le federazioni calcistiche minori fornendo materiali e abbigliamento. La maglia “Home” è bianca a girocollo con bordi in maglieria.

Kallen (CEO Uefa Events): Il piano di Euro2020 va avanti. Abbiamo perso diverse centinaia di milioni di euro
In un’intervista rilasciata al quotidiano svizzero ‘Neue Zuercher Zeitung’, Martin Kallen (CEO Uefa Events) ha spiegato le difficoltà organizzative e le ricadute economiche legate al rinvio di EURO 2020. “Giocheremo in 12 paesi, il piano resta lo stesso. Se dovessimo perdere una o due città a causa della pandemia potremmo

SuperCoppa Uefa 2020: per la prima volta si apre al pubblico. Ammesso fino al 30% della capienza dell’impianto
La Supercoppa Europea, trofeo a marchio UEFA, si svolgerà a Budapest il prossimo 24 settembre 2020. In campo il Bayern Monaco (detentore della Champions League) e Siviglia (vincitrice della Europa League). L’evento sarà parzialmente aperto al pubblico. Ammesso il 30% degli spettatori in base alla capienza dell’impianto, mentre tutte le

PepsiCo sponsor della finale Champions League (femminile) 2020
In vista della finale femminile di UEFA Champions League che si terrà domenica 30 agosto (il Lione affronterà i tedeschi del Wolfsburg), PepsiCo ha annunciato la sua partnership pluriennale con UEFA Women’s Football, rafforzando ulteriormente la sua presenza in tutto il panorama calcistico d’élite. La partnership del gruppo PepsiCo con il campionato europeo femminile si affianca alla

Ecco perché HEINEKEN 0.0 sostituisce Amstel come sponsor della Uefa Europa League
Nelle settimane precedenti la finale di Europa League svoltasi a Colonia, in Germania, tra FC Inter e Sevilla FC (vinta poi dagli stessi andalusi per 3-2) il gruppo Heineken ha sostituito lo sponsor “Amstel” con il brand in portfolio “Heineken 0.0” (nella foto in primo piano). Ecco le ragioni di