Federazioni Italiane

20 Ott 2016

Eurovita vola in brand awareness con la sponsorship degli arbitri di calcio

Gli arbitri (AIA/FIGC) si sono legati, per tre anni di contratto, al brand assicurativo romano Eurovita. Oltre ad apparire sulle divise delle “giacchette nere”, saranno presenti sul timer che segna i minuti di recupero (tra primo e secondo tempo) su tutti i campi di calcio (A, B, Lega Pro). Sporteconomy ha

0
19 Ott 2016

Al via la 31ima edizione della Venice marathon

Si alza ufficialmente il sipario sulla 31ima Venicemarathon che si correrà domenica, 23 ottobre, da Stra a Venezia. Anche quest’’anno la Maratona di Venezia sarà abbinata ad una distanza più breve di 10 chilometri che avrà una versione competitiva e valevole come terza e ultima tappa del ‘’Garmin Running Tour

0
19 Ott 2016

Calcio e salute: a Cesena la giornata dell’equilibrio vincente

A Cesena si è celebrata la corretta nutrizione, il giusto stile di vita che ogni persona dovrebbe mettere tra le sue priorità, soprattutto i giovani, in modo da garantirsi un’esistenza piena di energie positive e di salute. Sulla scia dell’imponente campagna di educazione alimentare, promossa dalla FIGC – Lega Nazionale

0
19 Ott 2016

Al via Generazione Atletica nelle scuole italiane

Sport ed educazione pronti alla staffetta. È stata presentata oggi, al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, l’edizione 2016/17 del progetto scolastico “Generazione Atletica”, iniziativa della Federazione Italiana di Atletica Leggera costruita quest’anno in collaborazione con gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply per promuovere l’atletica e i suoi valori

0

Coni

Federazioni Estere

24 Nov 2008

Marketing – Adidas e Iaaf corrono insieme

Quindi il brand a tre strisce sarà sponsor tecnico e fornitore ufficiale del merchandising IAAF. La partnership comprende creazione di prodotti e la loro distribuzione nei punti vendita. Il primo grande evento targato adidas saranno i Mondiali di atletica leggera in programma a Berlino dal 15 al 23 Agosto 2009.

0
24 Nov 2008

Sport Equestri – HSBC “platinum sponsor” della FEI

HSBC assumerà il ruolo di "platinum sponsor" della FEI, dopo aver ricoperto il ruolo di global partner per gli Eventi. HSBC collaborerà a stretto contatto con Rolex, storico partner della Federazione equestre. La Federazione Equestre Internazionale (FEI) ha annunciato l’ingresso del colosso britannico HSBC nel livello più alto del suo

0
24 Nov 2008

Marketing – Expert prosegue il rapporto con la RFEF

La Real Federación Española de Fútbol (RFEF), ha prolungato fino al 2010, in concomitanza con i Mondiali di calcio di SudAfrica il rapporto con Expert, azienda produttrice di elettrodomestici. Quest’ultima è stata nel 2008 (durante la vittoriosa cavalcata delle "furie rosse" agli Europei) sponsor della seleciòn iberica guidata da Fernando

0
19 Nov 2008

Sport&Spot – La Spagna del calcio invita a risparmiare energia

"Ahorre energía". E’ l’invito lanciato dal Ministero dell’Industria spagnola, che si è legata alla Nazionale delle "furie giallorosse" per il prossimo anno. L’invito a risparmiare energia acquistando lampadine a basso consumo sarà veicolato attraverso la selezione campione d’Europa in carica. La Federcalcio spagnola ha stretto un accordo con il Ministero dell’Industria

0

Fifa - Uefa

28 Mag 2010

Calcio – Fifa: revocata la sospensione a El Salvador

La decisione di bandire da ogni competizione la nazionale centramericana era arrivata il 10 maggio scorsoLa Fifa ha annunciato di aver revocato con effetto immediato la sospensione ai danni dell’El Salvador a causa delle interferenze del governo nel lavoro della federcalcio.   

0
26 Mag 2010

Calcio – McDonald’s sponsor di Euro 2012 e 2016

UEFA e McDonald’s, sponsor dei Campionati Europei UEFA dal 1992, hanno annunciato oggi di aver prolungato il contratto di sponsorizzazione come ristorante ufficiale e partner UEFA EUROTOP – sono compresi tutti gli eventi EUROTOP fino al 2017. McDonald’s diventa quindi il sesto partner globale per la competizione europea UEFA per nazionali più importante, UEFA

0
25 Mag 2010

Marketing – Carlsberg rinnova il deal con la UEFA

Carlsberg diventa il quinto partner globale di UEFA EURO 2012 dopo adidas, Castrol, Coca-Cola e Hyundai-Kia.Nell’ambito del contratto di sponsorizzazione, Carlsberg beneficierà dei diritti esclusivi di marketing per le bevande alcoliche nelle strutture ufficiali che ospitano il torneo. Inoltre, Carlsberg continuerà a offrire agli appassionati di calcio europei programmi esclusivi, come

0
12 Mag 2010

Web – A Uefa.com l’oscar della “rete”

Il riconoscimento di Official Honoree è riservato al 15% dei lavori consegnati che dimostrano di avere raggiunto risultati eccellenti. Quest’anno erano in lizza quasi 10.000 candidature provenienti da oltre 60 paesi, a riprova del prestigio del premio. UEFA.com è uno dei pochi siti web calcistici a ricevere tale riconoscimento. Negli

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *