All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e ScommesseStadi di calcioTecnologia

FC Copenhagen e Unibet insieme fino al 2021. Partnership nel segno della fan engagement

(di Lorenzo Vulpis/da Copenhagen) – FC Copenhagen e Unibet (tra i leader internazionali del mercato online del betting) hanno esteso la loro collaborazione fino al termine del campionato 2020/2021.

La “B Stand” (tradizionale curva degli ultras “biancobluneri”) al Telia Parken (impianto casalingo del club danese) continuerà ad essere chiamato “Unibet Stand”, così come continueranno le iniziative pre gara e al termine del primo tempo con il coinvolgimento diretto dei fans. Oltre a ciò il marchio Unibet è presente sui muri della curva, sulla pubblicità perimetrale, su alcune posizioni (illuminate) dedicate di accesso alla curva e sui maxi screen (dove al termine del primo tempo appaiono le quote live). 

Alex Rasmussen, Sales Director del FC Copenhagen, ha dichiarato: “Siamo felici di aver proseguito questa sponsorizzazione con un brand del livello di Unibet. Il nostro obiettivo è sviluppare insieme iniziative ma anche video co-prodotti per far divertire ed emozionare i nostri supporter”.

Anja Bruun, Unibet Sponsorship Strategy Manager, ha dichiarato: “Unibet è uno dei brand di gaming più attivi sul mercato danese. E’ per questa ragione che abbiamo deciso di estendere la partnership con l’FC Copenhagen. Siamo anche un’azienda di strategie di lungo periodo e con il “FCK”, arriveremo, al termine di questa nuova collaborazione, a toccare i 9 anni di sodalizio. Il nostro obiettivo è essere sempre più l’online gaming provider preferito per gli appassionati di calcio presenti in Danimarca”. 

La partnership con i campioni di Danimarca (13° titolo dalla loro fondazione: nel 1992) è iniziata nella stagione calcistica 2012. 

Per la cronaca, nella giornata di ieri, i campioni di Danimarca hanno superato, nella parte finale del match, per 3-1 il Nordsjaelland (4° in classifica provvisoria). Anche in questa occasione Unibet all’half time ha portato sul rettangolo di gioco diversi fan/clienti “ingaggiandoli” in un gioco divertente. 

Previous post

Nuovo sponsor per la Bundesliga tedesca e per l'Hoffenheim

Next post

Parmacotto sponsor del Parma calcio per il 10° anno consecutivo

Lorenzo Vulpis

Lorenzo Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *