Euro 2008
Sport&Sociale – Euro2008: oltre 57 mila euro donati grazie ai goal segnati
Soldi che saranno destinato ad aiutare quanti nei teatri di guerra sono stati mutilati da questi micidiali ordigni a frammentazione che esplodono anche a distanza di anni. L’impegno dell’Uefa di destinare per ogni gol segnato in questi europei di calcio 4.000 euro alle vittime delle ‘cluster bomb’, ha fruttato 228.000
Calcio&Tv – Euro2008: 6 milioni per Svezia-Russia
L’incontro vinto dalla Russia 2-0 ha avuto una media di 6 mln di spettatori e uno share del 25.33%. Grecia-Spagna su RaiDue è stata seguita invece da 1.684.000 spettatori (7.11% share) Le partite dell’Europeo 2008 continuano a dominare gli ascolti: Svezia-Russia, su Raiuno, e’ stato il programma piu’ visto in prima
Partnership – Euro2008: Castrol sostiene gli Europei con Eurosport
La Campagna pubblicitaria prevede billboard di 6 secondi in onda nel corso degli appuntamenti quotidiani con Euro 2008 Show. A questi si aggiunge una campagna Uefa Euro 2008 con spot da 30 secondi trasmessi in prossimità degli show quotidiani e delle partite. La parte online dell’accordo comprende un "Media Partner
Calcio&Tv – Euro2008: boom di telespettatori per Italia-Francia
Sono stati 23.491.000 i telespettatori che ieri sera su Raiuno hanno seguito la partita Francia-Italia valida per l’ultimo turno della fase a gironi di Euro2008. Lo share è stato del 74,09%. Il primo tempo, chiuso dalla squadra di Donadoni sull’1 a 0 gli spettatori sono stati 22.886.000 (72,84%), mentre nel secondo
Calcio – Euro2008: scatta la seconda fase del ticketing
L’acquisto dei biglietti per assistere alla seconda fase del torneo sarà possibile esclusivamente attraverso le federazioni nazionali dei paesi che hanno superato la fase a gironi. Ogni federazione nazionale avrà a disposizione 6.000 tagliandi per i quarti di finale e altri 6.000 per le semifinali "Sono circolate voci secondo le quali i
Ultim’ora – Volkan fa volare le vendite di Nike in Turchia
L’espulsione del portiere del Fenerbahçe,