All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

CONTRATTO QUINQUENNALE PER MESSI CON HARD ROCK INTERNATIONAL

(di Lorenzo Di Nubila) Lionel Messi, stella mondiale del calcio, è il primo atleta a diventare ambasciatore di Hard Rock International, il marchio di ristoranti, intrattenimento e ospitalità fondato nel 1971 a Londra.

L’accordo quinquennale con la stella del calcio argentino fa parte di una nuova campagna lanciata da Hard Rock per commemorare il suo 50° anniversario. Hard Rock ha già svelato una nuova collezione di merchandising ispirato a Messi con simboli associati alla sua prolifica carriera, tra cui il leone, il numero dieci della sua maglia del Barcellona e il logo dell’attaccante.

Messi è anche apparso per la compagnia in un nuovo spot di un minuto che vede il 33enne mostrare le sue abilità mentre è circondato da cimeli dell’Hard Rock e dai paparazzi. I termini finanziari dell’accordo, per il momento, non sono stati resi noti.

“Lo sport e la musica sono parte integrante della mia vita, una combinazione perfetta tra la mia professione e il mio tempo libero”, ha affermato Messi in un annuncio. “Unire entrambi è un grande successo e sono molto felice che Hard Rock abbia contato su di me per questo progetto speciale. È un onore essere il primo atleta a collaborare con un marchio che ha una storia di collaborazione con leggende della musica”.

Messi, il cui contratto con il Barcellona scade a fine giugno, ha guadagnato 35 milioni di dollari dagli accordi di sponsorizzazione negli ultimi 12 mesi, stando alle indiscrezioni del portale Sportico. Oltre a ciò, la Pulce argentina vanta anche collaborazioni con brand del calibro di Adidas, Anheuser-Busch InBev e Gatorade.

Previous post

SKY SPORTS RICONFERMA IL SUO INTERESSE NEL MONDO DEL PUGILATO

Next post

Lorenzo Insigne è il protagonista azzurro della prima “Panini Instant” dedicata a UEFA Euro 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *