Champions League

Champions League – Ancora tutto da decidere per il passaggio del turno

Lo scontro tra le grandi d’Europa continuano a non dare esiti certi e solo le partite finali diranno chi sarà a passare agli ottavi. Ieri sera l’Inter di Benitez non è riuscita ad aggiudicarsi il primato in classifica uscendo con un pesante 1-3 dal White Hart Lane contro il Tottenham che diventa la favorita del gruppo. Ad impensierire il club di via Durini ci si è messo anche il Twente che vincendo a Brema obbliga i Neroazzurri ad una vittoria proprio contro gli olandesi per sperare almeno nel secondo posto. Nel gruppo B, il Lione spreca il match-point per aggiudicarsi la testa del girone perdendo 4-3 con il Benfica e rimettendo così in corsa i portoghesi per un possibile passaggio del turno.


E’ lotta a due nel gruppo C per il secondo posto. Il Manchester sembra ormai sicuro del primo posto, mentre Valencia e Rangers rimangono appese alla sorte. E proprio una vittoria contro gli inglesi è ciò che serve a entrambe per continuare a sperare. Di certo c’è che nel gruppo D a passare saranno Barcellona e Copenaghen con una probabile supremazia da parte degli spagnoli. Stessa sicurezza di primato per Bayern, Chelsea, Real e Arsenal, tutte prime del gruppo a 9 punti.


Per le candidate al secondo posto nei gruppi E, F, G e H bisognerà aspettare almeno le partite di stasera sperando in risultati che diano una visione più chiara delle classifiche.

Gironi Champions equilibrati. Questo è il risultato che emerge ancora una volta dopo la serata di match giocati ieri. Nella quarta partita del turno a gironi, sono stati solo due infatti i verdetti ufficiali che hanno visto andare fuori matematicamente le esordienti Bursaspor e Tel Aviv.

Previous post

Champions League - I risultati del martedì europeo

Next post

Moto - Team Italia e CIV: ecco le novita' della stagione 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *