Calcio

03 Mag 2019

Axa si conferma training kit sponsor del Liverpool FC

Il gruppo AXA ha annunciato oggi il rinnovato impegno nella sua strategia di sponsorizzazione sportiva diventando “training kit” partner ufficiale del Liverpool F.C., uno dei club più celebri del panorama calcistico internazionale. Questa partnership, consolidata nella nuova brand promise di AXA: “Know You Can”, segna un passo importante nel rapporto a

0
02 Mag 2019

Parma e Samp insieme in un progetto di solidarietà. Giocheranno a maglie invertite

(di Matteo Ferrara) – Parma-Sampdoria di domenica prossima a maglie invertite. E’ questa l’iniziativa, di comune accordo tra i due club di Serie A, per celebrare il trentennale del gemellaggio delle due tifoserie. Hanno contribuito alla singolare riuscita anche gli sponsor tecnici di entrambe le società. Lo scopo, infine, sarà

0
02 Mag 2019

BLUENERGY “MATCH SPONSOR” ALLA DACIA ARENA PER UDINESE-INTER

(di Marco Casalone) – Per la prossima sfida contro l’Inter, in programma sabato 4 maggio alle ore 20.30 alla Dacia Arena e fondamentale per la salvezza, l’Udinese potrà contare anche sul sostegno di Bluenergy Group, che rivestirà il ruolo di “Match Sponsor” di giornata, con iniziative dedicate ai sostenitori bianconeri

0
02 Mag 2019

Internet e il calcio: ecco come è cambiato il mondo del pallone negli ultimi anni

Internet è entrata a gamba tesa su molte delle nostre abitudini, e ha cambiato anche il mondo del calcio e i calciatori stessi. Grazie alle nuove introduzioni tecnologiche, oggi chiunque può contare su opportunità prima assenti, anche nel mondo del pallone, e che meritano di essere approfondite. Il calcio va

0
02 Mag 2019

SPORT BUSINESS: TUTTI GLI AFFARI DI CR7

(di Andrea Ranaldo) – Cristiano Ronaldo non è solo il calciatore più iconico al mondo, o il testimonial più appetito dai grandi marchi: è anche un oculato imprenditore. Il prossimo investimento? Potrebbe essere proprio in Italia. INTIMO E PROFUMO La sua linea di intimo, ribattezzata, con non troppa originalità, CR7,

0
02 Mag 2019

Atalanta si lega al brand Gewiss per il progetto stadio. Partnership di 6 anni

Atalanta B.C. e Gewiss hanno annunciato l’accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019/2020. Nasce così il sodalizio fra Gewiss e il club nerazzurro, che porterà alla nascita del futuro stadio orobico, un’avveniristica struttura che avrà il nome di “Gewiss Stadium”. Molto più di una

0

.