Calcio

Per la maglia Away (stagione 2024/25) il Wrexham AFC sceglie il color “oro”
Ad una settimana dalla presentazione della versione Home, il Wrexham AFC ha svelato anche il nuovo Third kit realizzato da Macron e che che i Red Dragons indosseranno nel corso della prossima stagione in EFL League One. Una maglia che mantiene il tema grafico scelto per la maglia Home del

Atalanta (Serie A): Radici Group si conferma “Sponsor del Cuore” e sleeve nei match di Champions
Atalanta e RadiciGroup hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana e “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. “La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi

Doppio Malto nuovo back sponsor di maglia del Cagliari calcio (Serie A)
“Doppio Malto” debutta in Serie A: a partire dal campionato 2024/25 comparirà sulla maglia del Cagliari calcio (Serie A) come jersey sponsor con un accordo di partnership di 4 anni. L’annuncio arriva a poche ore dal primissimo “antipasto” di campionato, l’amichevole del 25 luglio tra Como e Cagliari allo stadio

Sponsor: EA Sports sostituisce Konami in casa SSC Napoli
Electronic Arts Inc. e SSC Napoli hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà la SSC Napoli ad essere completamente integrata in EA Sports FC, includendo FC MOBILE e FC Online (fino alla scorsa stagione gli azzurri erano legati al concorrente Konami, che titolava e sponsorizzava anche il centro
Quanto guadagnerà la Francia dalle Olimpiadi
I Giochi Olimpici sono da sempre uno di quegli eventi capaci di catalizzare l’attenzione mondiale degli appassionati di sport. Finite le grandi manifestazioni continentali di calcio come Europei e Coppa America – vinte rispettivamente da Spagna e Argentina – oltre che Wimbledon dove ha trionfato Carlos Alcaraz, adesso le attenzioni

Cetilar si conferma main sponsor del Pisa SC (Serie B)
PharmaNutra S.p.A. ha rinnovato la partnership con il Pisa Sporting Club, la società sportiva presieduta da Giuseppe Corrado, che, l’anno prossimo, militerà nuovamente nel campionato di calcio di Serie B. Il brand Cetilar, presente per la prima volta sulle maglie nerazzurre nella fase finale della stagione 2019-2020, continuerà quindi ad