Calcio

24 Set 2024

Scenari: lo sviluppo del “prodotto” calcio femminile in uno studio commissionato da VISA

Negli ultimi cinque anni, il calcio femminile è cresciuto in popolarità, visibilità, riconoscimento e successo finanziario. Con l’impegno di accelerare ulteriormente questa crescita, il brand VISA (joint venture di 21.000 istituzioni finanziarie che emettono prodotti con il marchio Visa, principalmente carte di credito, e di debito con il brand V

0
24 Set 2024

Marketing: GiòMare entra tra gli sponsor del Cesena FC (Serie B)

L’azienda nata a Cesenatico nel 1988 e leader nel commercio di prodotti ittici freschi figura in questa stagione tra i 15 “Official Partner” del club bianconero (quest’anno tornato in Serie B). Tra le tante realtà romagnole che hanno deciso di affiancare il proprio marchio al Cesena nel campionato di Serie BKT 2024/25

0
24 Set 2024

Marketing: Groupama assicurazioni al fianco di SS Lazio e Genoa CFC in Serie A

Continua l’impegno di Groupama Assicurazioni, tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, a supporto dello sport: anche quest’anno la Compagnia sarà nuovamente Premium Partner di due dei club “storici” del campionato italiano di Serie A, ovvero la S.S. Lazio e il Genoa CFC. Amate e seguite da milioni

0
23 Set 2024

L’Everton FC (EPL) pronto ad entrare nell’orbita del Friedkin Group, già proprietario della Roma

Il Friedkin Group (attualmente proprietario in Italia del brand AS Roma) ha raggiunto nelle ultime ore un accordo con la Blue Heaven Holdings per l’acquisizione delle quote di maggioranza dell’Everton (club di English Premier League. “La transazione è soggetta all’approvazione della Premier, della Football Association e della Financial Conduct Authority”,

0
23 Set 2024

Le “sirene” arabe per l’acquisto del brand Milan esistono realmente?

(di Carmelo Pennisi)* – Nel 2025 Gerry Cardinale e la sua “Red Bird” dovranno restituire al “Fondo Elliot” 665 milioni di dollari, interessi al 7% compresi, frutto di una operazione di “Vendor Loan” avvenuta tra la “Elliot Management Corporation”, nel 2022 proprietaria del Milan, escusso come pegno per il mancato

0
23 Set 2024

Zlatan Ibrahimovic nuovo ambasciatore internazionale del marchio fintech XTB

XTB, broker e fintech globale che offre una piattaforma di investimento online e un’app mobile, annuncia Zlatan Ibrahimović, icona del calcio, come nuovo ambassador globale del brand. Il calciatore svedese sarà protagonista della più grande campagna di marketing mai realizzata da XTB, promuovendo un’ampia gamma di soluzioni d’investimento in 14

0

.