Calcio

15 Feb 2017

Adidas lancia il pallone della fase finale della Champions

Con il ritorno della UEFA Champions League per le ultime fasi cruciali, adidas ha presentato il pallone ufficiale della competizione, che verrà utilizzato dalle migliori squadre d’Europa attualmente in gara. In omaggio al Galles, che ospiterà la finale di quest’anno, il design esclusivo del pallone presenta un’accattivante stampa ispirata al

0
15 Feb 2017

Real Madrid: offerta da 150 milioni annui da Under Armour

Il Real Madrid potrebbe firmare un contratto di sponsorship con l’azienda americana di sportswear Under Armour, che avrebbe presentato un’offerta monstre da 150 milioni di euro all’anno, pur di fornire il club spagnolo, che attualmente percepisce 40 milioni di euro a stagione da Adidas. La Under Armour è un’azienda di

0
15 Feb 2017

Berdini lascia la giunta Raggi: “…Mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio”

Divorzio all’italiana in casa M5S. Un nuovo assessore della giunta capitolina lascia dopo la gaffe del doppio audio ripreso dal quotidiano La Stampa. Ma non si lascia bene con i pentastellati, anzi volano gli stracci. Una vero e proprio psico-dramma e segnali inquietanti (oltre che dichiarazioni al vetriolo) arrivano anche

0
15 Feb 2017

De Laurentiis stuzzica il sistema calcio con l’idea-stadio da 20 mila poltrone in pelle umana

“Facciamo uno stadio da 20 mila posti, come un teatro, con le poltrone in pelle…umana? Che ne dite?”. Aurelio De Laurentiis (patron dell’SSC Napoli)  si è intrattenuto ieri con un gruppo di tifosi all’aeroporto, prima di partire per Madrid (dove ha perso con il Real per tre reti ad una)

0
14 Feb 2017

Mourinho superstar di Heineken nello spot Champions

Heineken è on air con  la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla Uefa Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, l’ex marito di Madonna, ha per protagonista José Mourinho, l’allenatore due volte vincitore della Champions League, prima con il Porto e successivamente con l’Inter. Il nuovo spot

0
13 Feb 2017

Besiktas: rinnovata la sponsorship con Vodafone da 5 mln annui

Il Besiktas ha ufficializzato il rinnovo del contratto di sponsorship con Vodafone Telekomunikasyon. Il nuovo accordo prevedere una sponsorizzazione fino alla stagione 2017-2018 da 5 milioni di dollari all’anno. Continua, quindi, il matrimonio tra la multinazionale di telefonia fissa e mobile e il club turco, iniziata nel 2013 e proseguita

0

.