Calcio

14 Giu 2016

Euro 2016, 60 mld di euro in scommesse

Massima allerta contro il match fixing da Uefa, Interpol e Polizia francese. Il volume mondiale delle scommesse su Euro 2016, riporta Agipronews, potrebbe superare i 60 miliardi di euro, un flusso di gioco che verrà monitorato costantemente da dei team coordinati della Uefa, dell’Interpol e del Service central des courses

Avatar photo 0
13 Giu 2016

Nike con 11 azzurri su 23. Solo quattro brand ai piedi della Nazionale

ESCLUSIVA – (di Marcel Vulpis) – E’ un Europeo sotto controllo dei big brand del footwear, a partire dagli azzurri, che hanno debuttato con 2 gol a zero sul Belgio, numero 2 del ranking mondiale. Ben 21 calciatori su 23 sono sotto contratto di Nike, Adidas e Puma. Chiude il cerchio

Avatar photo 0
13 Giu 2016

Roma 2024, Olimpiadi fra opportunità e bilanci in rosso

La politica romana si divide sui Giochi e i cittadini si chiedono come valutare un’eventuale assegnazione dell’evento a cinque cerchi. (di Gianluca Bianchini)* – Mancano meno di 500 giorni all’assegnazione dei Giochi olimpici. In lizza quattro città: Budapest, Parigi, Los Angeles e Roma. Precedentemente Boston, già l’anno scorso, si era

Avatar photo 0
13 Giu 2016

Vulpis (SE.it) al Corriere di Verona sul futuro dell’Hellas

Marcel Vulpis, esperto di sport ed economia, direttore del sito Sporteconomy, parla della situazione dell’Hellas Verona dopo la retrocessione in serie B, intervistato dal “Corriere di Verona” oggi in edicola. Dice Vulpis: “Il “paracadute”? Certo, 25 milioni sono tanti e fanno bene alla salute finanziaria del club. Ma bisogna vedere come

Avatar photo 0
12 Giu 2016

La telenovela Pjanic si consuma all’ombra della Mole. Oggi visite mediche al JMedical

Miralem Pjanic questa mattina si è presentato a Torino per le visite mediche e successivamente verrà presentato alla stampa dall’area comunicazione della Juventus. Il centrocampista bosniaco è ormai un ex calciatore della AS Roma. Nella lettera inviata alla AS Roma (svelata a “Roma Radio” dal DG Mauro Baldissoni), Miralem Pjanic

Avatar photo 0
12 Giu 2016

Nike lancia The Switch per Euro2016. Spot dedicato a CR7

Nike, tra gli sponsor più attivi a livello di marketing durante Euro2016, ha lanciato sul web “The Switch”, il nuovo film  della durata di 5min e 57sec, che vede protagonista la stella del Real Madrid e nazionale portoghese Cristiano Ronaldo. La casa americana ha realizato questo video proprio per comunicare durante

Avatar photo 0

.