Serie B

Calcio – SerieBwin: giornata con record di goal!

La settima giornata, però, ha anche segnato due esoneri, i primi della stagione, quelli di Benny Carbone del Varese, sostituito da Rolando Maran, e di Alfredo Aglietti che ha lasciato il posto a Giuseppe Pillon.  

Tre vittorie esterne, 40 reti, 8 rigori (uno fallito), una doppietta (Lupoli) i principali numeri della giornata. Padova e Torino sono ora appaiate in testa con due lunghezze di vantaggio su Brescia e Sassuolo.

Dopo il pareggio (2-2) tra Crotone e Vicenza, nell’anticipo delle 19 di venerdì, negli altri due match della sera si sono registrate due importantissime vittorie esterne per i primi posti della graduatoria: il Torino a “Marassi”, contro la Samp per 2-1, e il Sassuolo 1-0 sul campo del Varese.

Al San Nicola il Bari incassa una vittoria, di misura, ai danni del Livorno, 1-0, mentre la Nocerina nonostante l’inferiorità numerica espugna Cittadella per 2-1. Tra i match più attesi quello giocato al “Castellani” di Empoli fra i padroni di casa ed il Padova: vincono i veneti per 4-2. Rocambolesco pareggio fra Grosseto ed Ascoli, 3-3. Il Verona sfiora la vittoria esterna sul campo della matricola Gubbio, ma al termine del match porta via solo un punto (1-1). 

Gara tesa a Modena tra il gruppo di Bergodi e il Brescia: risultato finale sull’1-1. Il Pescara offre l’ennesima gara spettacolare all’Adriatico con il 5-3 ai danni dell’Albinoleffe, mentre la Reggina subisce un tonfo casalingo contro la Juve Stabia che, vincendo per 2 a 1, porta a casa l’intera posta in palio.Due partite con sei gol e una addirittura, Pescara-Albinoleffe, con otto. La VII giornata della Serie bwin ha portato con sé tanto spettacolo e anche un record stagionale, 40 gol. Un record che spazza via quello, già di per sé importante, di 33 gol della terza giornata.

Previous post

Football USA - NFL: annunciati i 22 sponsor per il Super Bowl 2014

Next post

Champions League - Assegnati in Grecia a ERT e Nova i diritti Tv 2012-2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *