Champions League

Champions League – Assegnati in Grecia a ERT e Nova i diritti Tv 2012-2015

ERT ha rinnovato i diritti a trasmettere l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì, oltre agli highlight di ogni settimana sul canale NET. Il contratto comprende la finale di UEFA Europa League e la Supercoppa UEFA.

L’emittente a pagamento Nova ha acquistato le restanti dirette di UEFA Champions League e trasmetterà sei incontri a serata, compreso quello di prima scelta del martedì sui canali novasports. Una novità per il ciclo di diritti 2012-15 è che Nova trasmetterà la finale di UEFA Champions League in esclusiva congiunta con ERT. L’emittente trasmetterà anche le sintesi della serata e della settimana per tutta la stagione.

Inoltre, Nova si è aggiudicata i diritti per tutte le partite di UEFA Europa League tranne quella di prima scelta della settimana. Con cinque dirette per ogni fascia oraria, Nova regalerà agli appassionati di calcio in Grecia una maggiore scelta di incontri. Ogni serata, Nova trasmetterà anche i relativi highlights.

Tutti i diritti menzionati sopra vengono concessi a prescindere dalla piattaforma e potranno essere sfruttati per televisione, telefono cellulare e Internet sui siti ert.gr e novasports.gr rispettivamente.

A breve verrà annunciata anche la vendita dei restanti diritti per la UEFA Europa League 2012-15.

La UEFA ha assegnato i diritti televisivi per la UEFA Champions League 2012-15 in Grecia a ERT e Nova, emtittente che si è anche aggiudicata una parte dei diritti per la UEFA Europa League 2012-15.

Previous post

Diritti tv - Camiglieri (OpenGate): 'Il problema e' solo delle piattaforme satellitari'

Next post

Politica - Primo passo sul tema stadi. Crimi e Beretta positivi per l'approvazione del DDL.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *