All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport CityTecnologia

BingX lancia la campagna “Trained on Greatness” per i fan del Chelsea FC.

BingX, piattaforma di scambio di criptovalute (fondata nel 2018 supporta una comunità globale di oltre 20 milioni di utenti), con al suo interno anche dipartimenti Web3 e AI, sarà, anche per quest’anno, l’Official Men’s Training Kit Partner del Chelsea FC (il contratto, con opzione di rinnovo, termina il prossimo 30 giugno 2026).

Evoluzione della partnership

  • In precedenza, per la stagione 2023/24, BingX era sponsor sulla manica del kit da gioco del Chelsea
  • Dal 2024/25, la partnership si è ulteriormente rafforzata: il logo BingX appare in posizione frontale sui kit di allenamento, garantendo maggiore visibilità durante le sessioni del primo team

Lancio spettacolare: “airdrop” allo Stamford Bridge

Per celebrare l’inizio della nuova fase del sodalizio commerciale, BingX (con il quartier generale nel cuore della città-stato di Singapore) ha organizzato un’operazione virale: droni hanno consegnato i kit di allenamento direttamente allo Stamford Bridge, richiamando il concetto di “airdrops” tipico delle criptovalute.

La campagna “Trained on Greatness”

Nello scorso mese di giugno è stato presentato il kit della stagione 2025/26 con la campagna pubblicitaria “Trained on Greatness” (testualmente “Allenati per Eccellere” – nella foto in primo piano sul sito dell’azienda asiatica), che sottolinea il parallelismo tra la disciplina atletica dell’agonismo sul rettangolo di gioco e l’efficienza dei trading AI-powered.

Previous post

Marketing - Unidata si conferma al fianco della S.S. Lazio

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione