Altri sport

Il Twitter di Renzi vale un SuperBowl. Il premier ha più followers delle due finaliste
(di Marcel Vulpis) – Matteo Renzi, premier italiano e segretario politico del Partito Democratico, vale più o meno, quanto la sfida Twitter del SuperBowl n.50 tra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. Non è una “boutade”, ma l’evidenza del confronto digitale sulla piattaforma Twitter. Renzi infatti sta crescendo gradualmente

Spot d’oro al Superbowl n.50, ma mancano molti marchi
Anora poche ore all’evento sportivo più seguito in America. Parliamo del SuperBowl NFL (edizione n.50), che vedrà contrapposti gli uomini dei Denver Broncos a quelli dei Carolina Panthers (al Levi’s Stadium di Santa Clara in California). Nuovo record per il costo di un trenta secondi trasmesso dalla CBS: oltre 5 milioni

Renato Balestra veste le Nazionali italiane FISG
Il marchio Renato Balestra vestirà la Nazionale Italiana Hockey Ghiaccio (FISG.IT) in occasione del 2016 Men’s Olympic Qualification, che si terrà a Cortina d’Ampezzo (BL) dall’11 al 14 febbraio presso lo stadio olimpico sul ghiaccio. Per l’occasione Balestra e FISG hanno messo in campo una campagna adv tattica su testate

La CER ringrazia la FIH e si apre al mondo degli sport olimpici
Un incontro storico, per tutto il mondo sportivo italiano, quello che si è svolto giovedi’ 4 febbraio con una delegazione della Federazione Italiana Hockey, guidata dal Presidente Sergio Mignardi, in visita presso gli uffici del Tempio Maggiore, sede della Comunità Ebraica Romana. Il Presidente FIH ha incontrato la Presidente della CER, Ruth Dureghello, il Vice-Presidente Ruben

L’RBS Six Nations debutta domani su DMAX canale 52
Sabato 6 febbraio inizia RBS 6 NAZIONI e DMAX (canale 52) si accende per seguire il torneo, trasmesso anche in simulcast su DEEJAY TV (canale 9) per i 5 match dell’Italrugby. Si comincia con il collegamento in diretta alle ore 14:45 per: FRANCIA-ITALIA (fischio d’inizio allo Stade de France di

FIBA e Perform: accordo strategico fino al 2033
La FIBA, Federazione Internazionale di Basket, ha annunciato un’innovativa partnership strategica con Perform Group, azienda leader nell’ambito dei contenuti sportivi digitali per i media. Per quattro edizioni della Coppa del Mondo di Basket, dal 2017 al 2033, Perform sarà partner esclusivo della Federazione per la distribuzione e la vendita dei