Altri eventi

Puma presenta il nuovo Home Kit 2022 dell’Italia. Omaggia la storia del calcio tricolore
(di Antonio Spina) – Puma con un contratto in scadenza con la FIGC a fine 2022 (partnership da 18,9 milioni a stagione iniziata nel 2003 e tra le più longeve nel mondo del calcio) ha presentato oggi il nuovissimo kit home della Nazionale Italiana di calcio maschile e femminile. La

La UEFA Nations League 2022/23 atterra su Sky
Un’altra importante novità per tutti gli appassionati del grande calcio su Sky: in arrivo la UEFA Nations League 2022/2023 (incluse le UEFA Nations League Finals), le UEFA EURO 2024 European Qualifiers e le amichevoli internazionali pre-UEFA EURO 2024. Grazie a un accordo con UEFA, su Sky e in streaming su

Successo playoff Serie BKT: oltre 1 milione di spettatori per una finale spettacolare
“E’ stata una finale memorabile, la giusta e anzi naturale conclusione di uno dei tornei più combattuti e incerti della storia della Serie B”. A tirare le somme di una partita, quella fra Pisa e Monza, che ha decretato a suon di gol ed emozioni l’ultima promossa in Serie A

Nepi Molineris (DG Sport e Salute) «Oltre 25mila spettatori, 15 milioni di euro l’ indotto per Roma, grazie a Piazza di Siena»
«Oltre 25mila spettatori, 3,5 milioni di euro di fatturato, un indotto per Roma che si aggira intorno ai 15 milioni, oltre 500 persone impiegate con un’età media di circa 27 anni. Anche il Polo è stato un successo al Galoppatoio con 2500 spettatori». Come riporta agipronews, questi i numeri –

Feralpisalò (Lega Pro): Una maglia dedicata alla legalità. Una divisa speciale, per unire il Paese contro la Mafia
Una casacca che racconta un calcio veicolo di valori, per dirsi “Capaci” di andare oltre i nervosismi e le fazioni sportive. Indossata stasera dalla squadra lombarda (ha perso la seconda semifinale per 1-0) durante il riscaldamento allo stadio Barbera di Palermo. E questa mattina, il presidente verdeblù, Giuseppe Pasini accompagnato

Vulpis (Lega Pro): Con “Final Four Art” primo esperimento di contaminazione arte-calcio
Negli ultimi 15 mesi la Lega Pro ha avviato un processo di generale trasformazione digitale delle proprie attività. E questo sta impattando positivamente anche in ambito marketing. Nello specifico lo scorso 29 aprile, in concomitanza con la fase dei PlayOff, la Lega ha lanciato un progetto speciale dedicato agli NFT. La piattaforma Dachain.com, insieme