Altri eventi

18 Feb 2016

Bruno Molea (Scelta Civica): Roma2024 sarà un’enorme vetrina per il Paese

L’intervento dell’on. Bruno Molea (Scelta Civica) alla Camera – sul tema di “Roma2024”, in cui spiega le ragioni del “Sì” a favore del progetto della candidatura olimpica di Roma per i Giochi del 2024.  “…Le Olimpiadi del 2024 rappresentano sicuramente un evento di eccezionale levatura e, come è noto, in questi

0
17 Feb 2016

Roma2024 svela il dossier della candidatura con il duo Malagò-Montezemolo

  (di Gianni Bondini) – L’Olimpiade a Roma tra otto anni non è solo un sogno ad occh aperti. E’ una realtà dei fatti messi in fila per dimostrare al Cio (che oggi ha ricevuto il dossier ufficiale), che il Comitato per la candidatura dei “due presidenti due” (Malagò-Montezemolo), come

0
17 Feb 2016

Messina-Paganese finisce 2-2. L’aveva previsto il “mago” Baranca

(di Marcel Vulpis) – Il calcio italiano non smette mai di stupire e la realtà supera di molto la realtà. E’ il caso del match Messina-Paganese, di Lega Pro, finito 2-2 con autogol clamoroso che farà discutere soprattutto l’ufficio inchieste della procura federale. Una serie di scommesse “mirate” ha fatto

0
16 Feb 2016

La Champions league femminile sbarca a Reggio Emilia

Reggio Emilia è pronta ad ospitare un evento storico, la finale della UEFA Women’s Champions League che si disputa per la prima volta in Italia. La città emiliana diventa così la capitale europea del calcio femminile: a 100 giorni esatti dalla partita – “Stadio del Tricolore”26 maggio ore 18, diretta

0
16 Feb 2016

Inter-Pirelli: accordo da 10 milioni a stagione. Se vince Champions raddoppia

Confermato il rumour del rinnovo del contratto di sponsorship (per tre anni) di Pirelli per la maglia dell’Inter FC. Un nuovo sodalizio del valore complessivo di 30 milioni di euro (10 milioni anni) fino al 2018/19. Questa sarà la base fissa del contratto, ma bisogna considerare la parte “premiante” in

1
15 Feb 2016

6 Nazioni, Cariparma lancia la realtà virtuale per i tifosi italiani

In occasione del match del Torneo 6 Nazioni di rugby, Italia vs Inghilterra, il Gruppo Cariparma Credit Agricole, main sponsor della FIR e della Nazionale Azzurra, ha presentato una nuova e innovativa iniziativa di realtà virtuale. Partecipare alle fasi di gioco di un grande match, sentendosi per la prima volta parte attiva del grande spettacolo del rugby è adesso

0