Altri eventi

09 Set 2016

Il caso SG+ e gli scenari futuri dello sports-marketing tricolore

(di Marcel Vulpis) – Nei giorni scorsi è stato presentato ai media il nuovo progetto di re-branding di Studio Ghiretti oggi SG+, sempre più presente sul mercato come struttura di sport-advisoring. Questa notizia permette una serie di riflessioni tra addetti ai lavori. In un mercato sempre più complesso, articolato, globale,

0
09 Set 2016

A scuola di Sport Marketing Communication con Il Sole 24 Ore

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Il master si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016.  Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce

0
09 Set 2016

Juventus stupisce il pubblico, allo stadio e a casa, grazie alla nuova illuminazione LED di Philips [VIDEO]

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione e Official Lighting della Juventus, ha entusiasmato i fan nello stadio e a casa con un abbagliante spettacolo pre-partita, grazie alla nuova illuminazione LED di Philips. La nuova illuminazione del campo, che soddisfa i più recenti standard delle emittenti televisive e delle federazioni

0
09 Set 2016

Vittorio Sgarbi critica il progetto dello stadio della AS Roma

Vittorio Sgarbi a Rete Sport fm 104.200: «Il progetto dello Stadio della Roma è abominevole. Gli americani devono adattarsi alla città» Vittorio Sgarbi, critico d’arte, scrittore ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per parlare dell’argomento Stadio della Roma. «All’inizio di questa nuova amministrazione sembra ci sia stata una

0
08 Set 2016

Raggi (M5S): No a Roma2024 per dispetto. Caos Olimpico su cui interviene anche Renzi

Fonti vicine al Movimento 5 Stelle (M5S) avrebbero rivelato, in anticipo di alcuni giorni, la volontà della sindaca Virginia Raggi di non sostenere la corsa della Città Eterna (sponsorizzata dal CONI di Giovanni Malagò) per i Giochi olimpici del 2024. Un rumour rimbalzato su tutti i principali siti e testata

0
08 Set 2016

Sport marketing communication in un progetto del Sole 24 Ore

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION  Previsto il 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si svolgerà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016. Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali

0