Altri eventi

Il Master in Sport Marketing & Communication del Sole 24 Ore
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016. Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze

Paolo Barelli (FIN) si conferma Re delle piscine con 13.831 voti. Quinto mandato consecutivo
(di Gianni Bondini)* – Tutto secondo previsioni, persino con un accenno di “pacificazione”. Paolo Barelli, dimissionato dalla Giunta del Coni, è stato rieletto per la quinta volta presidente del nuoto. Ha riscosso oggi pomeriggio il consenso di oltre l’83 per cento degli elettori presenti e plaudenti allo Sherathon Parco

Il Master del Sole 24 Ore in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali

Renzi: si arrestano i ladri, non le grandi opere. Senza senso il NO a Roma2024
“Dicono di no alle Olimpiadi a Roma perché qualcuno potrebbe rubare, ma un Paese serio è quello che se qualcuno ruba lo arrestano, lo mette in carcere e non lo fa uscire per un po’, non quello dove si arrestano le grandi opere“. Lo afferma il premier Matteo Renzi al teatro

Rabino (SC): La Raggi molli Beppe Grillo e dica Sì a Roma2024
“La Raggi molli Grillo prima che Grillo molli lei. Faccia la sindaca di Roma, e per il bene della sua citta’ e dei suoi cittadini dica Sì alle Olimpiadi 2024“. Così Mariano Rabino (nella foto in primo piano), vice segretario di Scelta Civica, in una nota rilasciata all’ANSA questo pomeriggio.

Il caso SG+ e gli scenari futuri dello sports-marketing tricolore
(di Marcel Vulpis) – Nei giorni scorsi è stato presentato ai media il nuovo progetto di re-branding di Studio Ghiretti oggi SG+, sempre più presente sul mercato come struttura di sport-advisoring. Questa notizia permette una serie di riflessioni tra addetti ai lavori. In un mercato sempre più complesso, articolato, globale,