All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoPubblicitàSport Business

Il Master in Sport Marketing & Communication del Sole 24 Ore

 MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016.

 Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing 2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì –  dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

 

Previous post

Paolo Barelli (FIN) si conferma Re delle piscine con 13.831 voti. Quinto mandato consecutivo

Next post

Il 3570 Team Italia termina la gara di Misano nella Moto3

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.