Altri eventi

Sporteconomy: alleanza in Cina con KAI CHI Interactive. Primo step di un processo di internazionalizzazione.
A partire da questo mese L&V editrice srl, società proprietaria del marchio registrato Sporteconomy e dell’agenzia stampa nazionale Sporteconomy, ha attivato una partnership strategica pluriennale sul mercato cinese, con la realtà internazionale (con base a Pechino nel Chaoyang District) KAI CHI Interactive Advertising Co. Ltd. Sporteconomy, insieme con altri brand

Budapest lancia Bellator Roma. MMA e Kickboxing sbarcano nella culla degli sport da combattimento
(di Vittorio Niccolai) – “Mi guadagnerò la vittoria prima della campana”. Ex-campione UFC dei pesi leggeri, 25 successi su 33 incontri totali, alla vigilia del main event Bellator 196 di Budapest, Benson Henderson ha una sola paura: doversi rimettere alla decisione dei giudici (due sconfitte per verdetto non unanime nelle

Numeri record per Bellator 196 Budapest. Nel main event Henderson supera Huerta.
Si è svolto venerdì 6 aprile a Budapest (presso la BOK Hall – dove si sono raggiunti numeri record in termini di presenza) Bellator196. L’evento ungherese, che ha visto l’imprenditore italiano Carlo Di Blasi nel ruolo prestigioso di “local promoter” in Europa del circuito mondiale di sport da combattimento, ha

Udinese-Lazio. La prima partita che è anche un’asta. Parte il progetto The Auction Dacia.
Undici giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese Calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario a

Nasce GP Predictor, piattaforma gratuita per i pronostici della F.1
(di Federica Calabrese) – La Motorsport Gaming, la cui mission è creare e diffondere videogiochi multipiattaforma e multidevice a livello mondiale (l’obiettivo è aiutare gli sviluppatori di titoli legati a corse e sport motoristici ad accedere al grande mercato), ha sviluppato la Grand Prix Predictor, piattaforma gratuita online. Il gioco offre

Il Milan supera su Facebook i 25 milioni di football fans
Più di 25 milioni di “Diavoli”. Più di 3 mila post nell’ultimo anno. Circa 739 milioni di persone raggiunte e un totale di 2,6 miliardi di impressions, quasi 21 milioni di interazioni totali. Sono numeri record, quelli dell’AC Milan su Facebook. Il club di via Aldo Rossi, nelle ultime ore,