Altri eventi

Il Liverpool sceglie Hookit. La piattaforma in grado di misurare il valore delle sponsorizzazioni.
(di Alessandro Scotti) – Il club allenato da Jurgen Klopp ha annunciato, ad inizio maggio, di aver siglato un’importante partnership con Hookit, una piattaforma in grado di quantificare e monitorare il valore e le prestazioni delle sponsorizzazioni in social e digital media. Nel particolare, i Reds andranno a testare il nuovo

Acerbis e FC Lugano insieme fino al 2020
Acerbis Italia* e FC Lugano (squadra di prima divisione del calcio svizzero) confermano e proseguono un sodalizio cominciato nel 2014, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione tecnica per le successive due stagioni, fino al 2020. Un rapporto che, nel corso degli anni, si è consolidato, avvalorato anche dai risultati sportivi, come il

Per Bellator Roma la sfida delle regine del ring. Ufficiale Michieletto vs Peritore
Ufficializzato stamattina il match delle ring “queens” di Bellator Roma (l’organizzazione dell’evento è sotto la guida di Carlo Di Blasi – local promoter europeo per il circuito Bellator), in programma al Centrale Live il prossimo 14 luglio 2018. Si tratta di un incontro di cui si parlava già da tempo:

IL CALCIO RENDE IL MONDO PIÙ TRISTE? UNA RICERCA INTERNAZIONALE CI AIUTA A CAPIRNE DI PIU’
(di Andrea Ranaldo) – Guai a considerare il calcio un semplice gioco. Secondo lo scrittore/regista Pier Paolo Pasolini era “l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo”, e oggi due economisti inglesi dell’Università di Sussex, Peter Doltone George MacKerron, possono spiegare scientificamente perché lo sport più amato al mondo è per i suoi tifosi

Bridgestone si conferma per il secondo anno al fianco di FIDAL e Coni Servizi
Bridgestone Italia è per il secondo anno accanto a FIDAL e CONI Servizi come partner del “Golden Gala 2018“, che si terrà giovedì 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; la Partnership è legata alla campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che vuole ispirare tutte le persone a

Co-branding Alfa Romeo-Giro d’Italia. Sarà l’auto ufficiale della corsa.
(di Andrea Perolino) – Un marchio storico per una corsa storica. Alfa Romeo è per la prima volta auto ufficiale del Giro d’Italia. La celebre “corsa rosa”, giunta quest’anno alla sua edizione numero 101, vedrà una flotta di “Giulia” e “Stelvio” accompagnare gli atleti in gara lungo tutta la lunghezza